Amicizia

da Gnappetta per Cucciolotta

Per tanti anni, ho creduto amiche persone che in realtà mi hanno ferito, tradito, usato...proprio a me, che credo che l'amicizia sia il valore per eccellenza più importante della vita di ogni essere umano. Senza amici non si vive. Una delusione dopo l'altra, una ferita appresso a un'altra.
Poi però, per caso, ho conosciuto te...all'inizio ci divertivamo solo a giocare con le barbie...ma poi è nato qualcosa di più...un rapporto fantastico senza il quale sarei più debole.
Sei un punto di riferimento, un appoggio sempre presente nonchè una persona davvero SPLENDIDA, su cui si può sempre contare e ci si può fidare cecamente.
abbiamo la stessa idea:"nell'amicizia non basta ricevere ma bisogna anche dare"
Senza te non saprei davvero che fare...
e spero anche io di esserti amica almeno la metà di quanto tu lo sia per me.
Non riesco a ricordare nemmeno un momento in cui tu non mi fossi stata accanto quando ne avevo bisogno, e non lo ricordo perchè non è mai accaduto.|hai visto..l'ho preso il congiuntivo, grazie anche per avermi insegnato qst =)|
So che io probabilmente non sono sempre stata "eccellente" con te, abbiamo avuto anche noi il nostro momento un pò difficile, ma è anche questo che almeno a me ha fatto capire che ci tenevo, e che ci tengo, davvero molto a te.
Vabbè ho capito accorcio... la morale è: grazie per tutto quello che fai per me, sxo di riuscire a ripagarti di tutto... sono davvero felice di averti conosciuto!
bacini...

2 novembre 2005

Categoria: Amicizia

da marty

Vabbe' del resto...
senti ma poi che hai deciso, esci sabato??
:D...tu mi hai capito!
a parte gli scherzi...sarebbe inutile risponderti che anche io sono felice di averti conosciuto e di essere diventata tua amica, perche' spero sinceramente con tutto il cuore di riuscire a dimostrartelo in tutto e per tutto.E' bello sapere che nei miei momenti difficili, in quelli tristi, euforici, insomma in qualsisi momento possa contare sul tuo appoggio che si rivela puntualmente necessario e davvero unico!E' bello come riusciamo a ridere insieme, piangere(purtroppo ci e' capitato anche questo) insieme...TU sei una persona meravigliosa e non badare mai a quello che ti dicono o ti fanno credere gli altri, e ricorda che, come tu stessa SAGGIAMENTE mi hai detto, LA NOSTRA VITA LA SCRIVIAMO NOI!!non lasciarti condizionare da nulla e continua per la tua strada!sei davvero speciale!!!
Ti adoro e grazie davvero delle belle parole
;) /_____vuol dire commozione

E QUESTA SOPRA E' UNA FRECCIA...
davvero, GRAZIE sei la mia migliore amica e la migliore amica che si possa desiderare

3 novembre 2005