Sfoghi

da principessa per Flavio

Lo so..lo so che non dovrei scrivere piu'..ma solo qua posso sfogarmi..e fare almeno finta di parlare con te.
E' che poco fa è successa una cosa che mi ha fatto davvero riempire gli occhi di lacrime. Ho sentito una mia amica, che abita in italia. Lei non sapeva di noi. Mi ha raccontato di un ragazzo conosciuto su un forum..diceva che si conoscono da anni, ma ultimamente sente che c'e' qualcosa che sta andando un po' oltre l'amicizia..
Ha detto che si cercano in continuazione, che questo prima non succedeva. Che oggi non l'ha sentito per mezza giornata e gli manca un sacco. Questa cosa la spaventa. Perchè anche loro, sono troppo lontani.
Sono stata zitta. Che dovevo dire? Proprio io..che posso dire?
Le ho provate anche io queste cose. So cosi' bene come ci si sente, che non mi riesce nemmeno di dare consigli. E poi cosa dovrei consigliare? Perchè dovrei dare consigli che io non ho saputo fare niente?
Per fortuna non si aspettava una risposta o un commento. Era solo uno sfogo.
Spero solo che lei non faccia lo stesso errore. Spero che almeno lei, se con il tempo si accorgerà che davvero c'e' qualcosa di piu'..spero che per una volta darà retta al cuore. Spero che non chiederà consiglio alla testa. Che non guarderà i mille problemi, la distanza, e tutto il resto. Spero che lascierà da parte le paure.
Perchè come dice il detto "E' meglio fare e poi pentirsi, che pentirsi di non aver fatto".
Vorrei dirle di buttarsi..di lasciare scorrere le cose..di non pensare. Perchè pensare troppo, non fa bene. A volte è il cuore che bisogna seguire.
Chissà..chissà se l'avessi fatto io.
Dove sarei ora? Bè..probabilmente qua a casa mia...che starei facendo? Potrei essere al telefono con te.. Di sicuro so le cose che NON starei facendo. Non mi piangerei ogni volta addosso, non continuerei a vivere di ricordi..
Ho sbagliato..Mi sono comportata male..è questo che mi hai detto 4 mesi fa "ti sei comportata male, pensaci"

"...Chiudo con alcune frasi, della canzone dei gemelli Diversi(un attimo ancora)

Fa male dirselo ora che venti avversi soffiano sulla nostra fiaccola si spengono
basta nascondersi dietro parole a volte inutili si è spento il fuoco che scaldava i nostri cuori
di qualche cosa di perfetto che poi è cambiato Non so di chi dei due possa esser la colpa non m'importa adesso ascolta ciò che conta
ma penso che star male adesso non possa servire per poterci riunire non è che voglia fuggire Co te vivevo un sogno, ma ora sono svegliA"

2 novembre 2005

Categoria: Sfoghi