Drammatiche

da francesco per elisa

ciao elisa
oggi era la giornata dedicata "ai morti"...io non sono passato al cimitero a portare un fiore sulla tua tomba...inaccettabile...cons che tu sei morta!!! oggi non riuscivo a concepirlo!
sono ancora vivi i ricordi degli 8 anni trascorsi insieme! in questi 6 mesi per tante volte ho ricordato i bei momenti passati insieme...ed anche quelli meno belli...quando 3 anni fa fini' la nostra storia.
Tante volte passo al cimitero "a tenerti compagnia"...ma oggi no! non accetto l'idea che tu sia morta...anche se in realtà è cosi...avevi ancora tutta la vita davanti...anche senza di me!!!
non è possibile finire cosi...adesso mi sono riavvicinato ai tuoi genitori...vorrei tanto essere utile...ma non so cosa fare...oltre a passare spesso da loro...che sembra gradiscano molto la mia visita.
vorrei fare di piu'! guidami da lassu'...x trovare il modo per potere alleviare loro il dolore x questa tremenda disgrazia. non sai la loro gioia quando ho trovato tra le mie cose una tua foto di quando avevi 6 mesi e che mi avevi regalato durante gli 8 anni di fidanzamento!!! io la sfida "della vita" l'ho già iniziata...spero di creare cio' che ci ha allontanato e che forse è stata anche una causa della fine del nostro rapporto!! quando avro' raggiunto questo obiettivo mi sentiro' piu' sereno, il senso di colpa un po mi prende in certi momenti...penso che se magari fossimo stati ancore insieme...quel giorno..a quell'ora tu non saresti finita contro il tir!
ma in realtà nessuno lo puo' sapere come sarebbe finita.
per cui...io continuo nella mia sfida...e tu sai a cosa alludo!! sperando che esista veramente qualcosa dopo la vita...e che tu per adesso stia meglio di tutti noi!
non posso fare altro che illudermi di questo e...continuare a pensare ai bei momenti passati insieme...continuando a stare vicino a quelle magnifiche persone che sono i tuoi genitori.

e come dicevamo la sera prima di ogni esame universitario..."ad maiora"...

3 novembre 2005 - Palermo

Categoria: Drammatiche

da fedeeeeeeeeeee

la tua dedica è molto bella.. mi dispiace x ciò ke è successo.. sò ke i momenti non si dimentikeranno mai.. ke i rikordi nn svaniranno ma sono quelli ke t aiutano ad'andare avanti... un saluto.. ciao ciao =)

3 novembre 2005

da elisabetta

ciao... ho letto la tua dedika...beh mi hai fatto piangere...e' davvere commuovente...ti capisco...sicuramente i ricorrdi nn svaniranno mai sopratutto xke x te e stata una xsona importante...ti sono vicino...qst lo so nn puo rimarginare il tuo dolore...ma... vabbe...ciao...

3 novembre 2005