Pensieri

da aleNOWcrying

sono stata a casa sua...volevo solo guardarlo negli occhi e vedere di nuovo la faccia del mio amico, dell'amico che invece ho perso.
volevo abbracciarlo, piangergli addosso come ho sempre fatto quando qualche stronzo mi faceva del male...ma ora è lui ad avermi ferita...
avrei voluto prenderlo a pugni, a schiaffi, a calci, metterlo di fronte a tutto quello che ho pensato stanotte.
avrei voluto potergli mostrare che una vita di amicizia non si cancella con due parole anche se le cose da un pò tiravano avanti faticosamente...

sono arrivata sotto la porta ho parcheggiato sono scesa dall'auto
mi ha risposto con una voce assonnata.
la casa in disordine un odore di caffe bruciato strano mai sentito perchè lui il caffe lo sa fare bene.
l'ho guardato ho aperto la bocca per parlare ma l'unica cosa che sono riuscita a fare è stata piangere.
mi ha abbracciata come ha sempre fatto e mi ha portata in camera sua.
al muro c'era attaccata la bacheca piena di foto e dediche...il nostro "tempio"...
c'è una foto di londra con me e lui abbracciati...
c'e n'è una con lui e la sua ragazza e un bacio che gli ha lasciato con il rossetto e la data di ieri.
ho sentito una stretta allo stomaco e ho continuato a piangere.
un singhiozzo dopo l'altro e non ero più sola a piangere.
mi ha abbracciata forte e ho alzato la faccia per guardarlo negli occhi, anche lui piangeva con gli occhi di uno che aveva dormito poco.
mi ha detto "stanotte non ho dormito, ho pensato a ieri, ma purtroppo non posso farci niente"...
mi ha abbracciata ancora e abbiamo continuato a piangere.
poi mi ha preso il viso tra le mani come era successo quattro anni fa su quello stesso letto e mi ha baciata...
ho continuato a piangere a tirargli pugni al petto a chiedergli perchè mi stava facendo tutto questo mi ha risposto che era la cosa più giusta...
allora perchè mi ha baciata???
se è uno stronzo, come mi dite tutti, perchè piangeva???
(e non fingeva lo so xchè lo conosco più di ogni altra persona al mondo)
perchè ,se anche lui è confuso e sta male come me non fa qualcosa perchè tutto torni come prima???
ora mi sento squallida ma sarei pronta anche a dividerlo con l'altra, a tornare amici come eravamo prima pur di avere di nuovo il mio amico...ma lo so che così annullerei solo il rispetto per me stessa, ma lo farei se dovesse essere necessario affinchè tutto torni come prima.

sto dicendo ca**ate, lui non mi ama, ha detto che mi vuole qualcosa che è più del bene, più dell'amore che vuole alle fidanzate che ha avuto...ma che con questa ragazza con cui esce ora nn se la sente, è troppo piccola per essere tradita, lei sa delle nostre storie passate ma a quindici anni non capirebbe cosa ci sia mai tra di noi.
forse sta iniziando ad amarla, e devo davvero mettermi da parte...
mi sono alzata io stavolta lasciando a metà un bacio bagnato di lacrime di quelli che ci eravamo dati poche volte, non era la prima volta che succedeva una cosa di queste, solo che ora è successa di nuovo, ma per chiudere la possibilità che ne accadano altre.

ho paura e non so cosa fare.avrei voluto continuare a baciarlo, almeno in quel momento non pensavo a niente...ma poi mi sono alzata io, quasi a ridargli indietro quello che mi aveva fatto ieri...sono arrivata ad aprire la porta mi sono fermata un attimo con la mano sulla maniglia e ho sentito le sue mani sulle spalle mi ha girata mi ha preso il viso fra le mani mi ha guardata negli occhi poi mi ha asciugato le guance ancora bagnate di lacrime.
poi mi ha presa per mano siamo andati sul letto e l'abbiamo fatto di nuovo.
non volevo e ora me ne sono pentita amaramente...perchè??? è stato più forte di me...non ho saputo oppormi ai suoi occhi scuri e profondi che mi hanno sempre dato sicurezza...
poi quando me ne sono andata mi ha detto "torna quando vuoi, sono sempre tuo, come è stato sempre e come sarà sempre, anche se ora non posso più consolarti perchè se piangi è colpa mia."
mi ha dato un bacio dolcissimo e le parole suonavano tenerissime e speciali come non mi sarei mai aspettata.
dovrei essere felice forse...ma per adesso sono solo confusa.
non posso accettare che mi dicano che lui si stia approfittando di me anche se dovesse essere un unica e palese verità, è come se fosse mio fratello, mi vuole troppo bene ma come dite voi se mi vuole bene non dovrebbe farmi questo.
non credo che questa storia andrà a finire facilmente...solo spero che in questi quattro anni non sia stata vittima delle intenzioni più perverse dell'amico che da una vita mi è stato sempre vicino come il fratello che non ho mai avuto.

alessandra86

3 novembre 2005

Categoria: Pensieri

da simmy

...cara alessandra...la mia storia è uguale alla tua solo che la nostra amicizia va avanti da 10 anni..e lascia che ti dia un consiglio..anche xchè ho anche 24 anni...non cambierà...la situazione rimarrà uguale...io l'ho perso...non ci rivolgiamo più la parola ormai da quasi due mesi...e se lo facciamo è per litigare ferocemente...lui nel bel mezzo della nostra storia...che è durata tutta l'estate..tra un litigio ed un altro per questa nostra amicizia strana...si è fidanzato..così in tre giorni...e io lo ho odiato e lo odio tutt'ora...ma la verità è che lo odio non solo per il male che mi ha fatto ma soprattutto perchè non è più qui a consolarmi...perchè semplicemente non può..è lui il motivo del mio dolore ora...scappa finchè sei tempo fallo uscire dalla tua vita...finchè puoi bacini

3 novembre 2005