Genitori e figli

da kaya per Catimimamma

Mamma ti odio, ora che mi stai separando da Manuel sei soddisfatta?! Spero di sì almeno quello che ho fatto è servito a qualcosa oltre che a farmi piangere fiumi di lacrime...Amore mio come faccio senza di te, te lo avevo detto che a causa di mamma prima o poi sarebbe finito tutto...ahimè è finito così presto!!! Io ho bisogno di te ti vorrei quì come faccio?! Dici che si sistemerà tutto ma con una stupida come mamma non si sistema nulla!!! MAMMA MI STAI ROVINANDO LA VITA TI ODIOOOOO!!!(la stessa cosa vale per papà)

3 novembre 2005

Categoria: Genitori e figli

da Anonimo

ricorda nessun genitore rovinerebbe la vita ad un figlio senza un preciso e valido motivo che forse tu ancora nn vedi!!!!! cm si dice i figli sono pezzi di cuore... spero che tu nn perda mai i tuoi perchè solo qnd nn ci sono più accanto a te ti rendi conto che avresti preferito tenerli cm erano, magari severi, ke dicevano sempre no, ke nn ti premettevano di fare tutto! un papà ed una mamma sono le persone le uniche persone che devi rispettare e stimare ed amare profondamente, forse crescendo lo capirai... o almeno lo spero per te!

4 novembre 2005

da delusa

Credo ke nessuno può capirti più di me...a causa dei miei genitori oggi ho dovuto lasciare il mio ragazzo...ho provato di tutto x nn mollare...ho lottato, ho parlato cn loro cn le buone cn le cattive...ma a cosa è servito???a niente...mia madre ora dice ke ha sbagliato ke vuole rimediare...ma ora è tardi xkè ha alimentato di più mio padre ke è disposto a tutto x nn fare continuare la mia storia...sn arrivata a pensare ke alla fine nn è vero ke i genitori vogliono e pensono alla felicità dei figli altrimenti nn li farebbero soffrire...sto troppo male, delusa,ferita...ciao

4 novembre 2005