Dichiarazioni

da bettaaaa per patrick

ciao, lo so di essere una stupida a pensare ancora a te quando tu non vedi altro che la giorgia ma non ce la faccio.. mi piaci troppo.. quando penso a te mi viene da piangere.. l'altra sera alla festa mi ero messa in mezzo alla strada per farmi prendere sotto perchè ci stavo troppo male a vedere te e la giorgia abbracciati.. in più a pensare che per un periodo ti piacevo io mi viene da spararmi.. poi hai cambiato idea.. anzi.. ti ha fatto cambiare idea lei perchè voleva illuderti.. infatti ti ha illuso e su chi hai pianto? chi ti è sempre stata vicino? chi non ti ha mai voluto illudere? chi è che ti ama adesso? IO!! non di certo lei che si è messa con te solo per non continuarti a illudere e che ti considera un più che amico e che crede di amarti invece gli piace anche tuo cugino.. ricordati.. sono IO che TI AMO non lei! può una persona amarti dopo che, prima di mettersi con te ti ha fatto provare le pene dell'inferno e che si è messa con altri 2 dopo essers fatta con te e che dice che è stata meglio con un'altro? non potrà mai amarti nessuno come ti amo io in questo momento...sopratutto lei!

3 novembre 2005

Categoria: Dichiarazioni

da hajar

vedrai ke patrick aprirà gli occhi...tv1kdb betty 6 unica tua amica hajar

9 novembre 2005

da saretta

hei ciccia vedrai ke si sistemerà tutto...è inutile dirti di andare avanti xkè so cosa si prova e finkè non si ha fatto tutto il possibile non si molla eh?!?so ke tra di noi ci sono state parekkie divergenze dovute alla mia gigantesca stupidità ma vorrei tanto recuperare il nostro belliss rapporto ke avevamo d'amicizia... cmq io ti sono vicinissima e ti voglio un stra casino di bene x sempre...sono qua e lo sai...fatti forza amore mio!!!!!tvtrb4ever... saretta

19 novembre 2005

da bettaaaa

grazie x averm risp... a ttt e due..
x saretta: anch'io vorrei tanto riavere il nostro rapporto xò so che non sarebbe del tutto giusto nei miei confronti xkè tu sai che eri una delle my migliori amiche e sei andata a dire alla mia acerrima nemica ttt quello che ti avevo detto.. tutti i miei problemi ttt quello che succedeva pensando di aver trovato una pers9ona di cui mi potevo fidare invece.. poi qualche giorno fa t ho visto a braccetto con lei che la riaccompagnavi in classe e ho pensato che se una my amica deve essere anche amica della persona che odio di più in quel momento, non mi posso fidare.. mi dispiace perchè avevamo un bel rapporto e nonostante tutto ti voglio ancora bene...

21 novembre 2005

da giorgia

betta 1 cosa: conosci la parola PERDONO? evidentemente no...tu non sai che persona straordinaria ti stai facendo scivolar via... ma ricordati che la gelosia fa brutti scherzi... la Sara mica ha un limite che deve rispettare eh? cioè che può essere amica di chiunque vuole. IO sono la sua MIGLIORE AMICA e anche a me a volte non garbano alcune persone che lei conosce ma non rompo di certo con lei!!! o ODIO? la conosci? non ti sembra di esagerare? neanke avesse ucciso qualcuno dio bon!!!

23 novembre 2005

da bettaaaa

cara giorgia si vede che proprio non mi conosci xkè io la parola xdono la conosco meglio di qualunque altro.. se mi conoscessi (non mi conosci) un pochino capiresti.. ma siccome nn mi conosci non lo sai.. la parola odio non è assolutamente troppo eccessiva dato che te non sai cosa mi ha fatto quella xsona.. cmq ognuno ha il diritto di pensarla come vuole non credi? io la penso così dato che è la mia vita e tu dovresti starne fuori.. e cmq hai visto bene che io e la sara siamo tornate amiche quindi..

30 novembre 2005