Aiuto

da Samoa

Ho bisogno del vostro aiuto.
Dopo un anno, mio ragazzo desidera di fare l'amore con me per dimostrarmi con tutto il suo cuore che mi ama veramente e io non saprei cosa rispondergli se accetto o no.
Aiutatemi... grz!

4 novembre 2005

Categoria: Aiuto

da Blaschina 4e

Guarda 2o me questa è una decisione che puoi prendere solo tu! Devi tener conto che fare l'amore con una xsn è 1 cosa seria che puo cambiarti la vita...e sappi che la prima volta, x quanto può essere imbarazzante è la migliore!!! ciao 1 bacio

4 novembre 2005

da Faby

Ciao..innanzi tutto quanti anni hai tu? E quanti lui?...L'amore deve essere una cosa sentita da entrambi le parti..se te la senti FALLO...ma soprattutto FALLO se c'è veramente l' amore RECIPROCO...sicuramente non te ne pentirai!!
1 kiss faby

4 novembre 2005

da Bambolina

bè la rsp non ti deve arrivare da uno di noi ma da dentro il tuo cuore:ti senti pronta? e..lo ami veramente qst ragazzo? se entrambe le domande hanno come risposta "si" non esitare..ma se lo fai devi esserne convinta al 100%!!

4 novembre 2005

da Samoa

Io ho 17 e lui 18.. certo lo amo tantissimo e ascolto sempre nel mio cuore, ma volevo soltanto il vs parere.. grazie di cuore a voi..

4 novembre 2005

da Ermes

Se non sei sicura, secondo me è meglio aspettare ancora un po'. E poi le cose, quando è il momento, vengono da sole.
Adesso non voglio fare l'antipatico, però se decidi di sì fai molta attenzione, oppure poi potresti pentirtene.

4 novembre 2005

da giulia90

secondo me se vi amate veramente e tu ti senti pronta perchè non farlo? se poi tu non ti senti pronta allora è meglio aspettare! fare le cose per forza non è bello per nessuno! comunque segui il tuo cuore...ciao

5 novembre 2005