Sfoghi

da BiG

Ciao..io sn una ragazza ke viene considerata una "sfigata" nel gergo di noi giovani..solo perkè sn grassa..molto grassa..tutti i giorni mi tokka subire quegli sguardi sbigottiti della gente quando passo, le risatine alle spalle..e ogni volta è come se mi trafiggessero il cuore cn 1coltello..io ci sto davvero malissimo..c'è 1ragazzo ke mi piace tanto..è molto carino..io però non ho nessuna speranza..ed è inutile che qlk1 mi dika "provaci nn si sa mai" xkè mi deriderebbe solo e ci rimarrei ankora peggio..a scuola alcune ragazze mi kiamano "silhouette"..spesso mi capita di cercare di non mangiare ma non ce la faccio..a scuola a ed.fisica mi vengono sempre tutte le guanciotte rosse e sn molto affaticata..come vestiti nn riesko nemmeno a vestirmi bene xkè porto taglie enormi..quindi sn sfigata anke x quello..non ce la faccio più ad essere guardata x cm sn fuori..vorrei ke qlk1 x una volta mi conoscesse..vorrei dare il mio primo bacio..ormai ho 15anni..mi vergogno tantissimo a stare in costume xkè sn piena di cellulite..ness1 ragazzo mi rivolge mai 1 pikkola attenzione se nn per prendere in giro il mio culone..poi qnd litigo con la gente mi kiamano "obesotta"..vorrei essere magra..lo vorrei cn tutta l'anima..dev'essere la cosa +stupenda sulla terra poter sfoggiare il proprio fascino senza dover vergognarsi di quello ke si è..io sn bravissima a suonare il pianoforte..l'unika cosa ke so fare veramente bene..ma mi vergogno a suonare in pubbliko per il mio corpo..ma xkè nn potevo nascere bella???ma forse neanke bella ma almeno normale..mi sento 1 barile..è1sensazione indescrivibile..brutta..ke fa male al cuore..

4 novembre 2005

Categoria: Sfoghi

da Giusy

Ciao piccola...Ti chiamo così xkè le tue parole, le tue speranze sono quelle di una semplice bambina che ha tanta voglia di cambiare e ci riuscirà...Ho pianto per le tue parole, solo chi ha dei chili di troppo può capirti e condividere il tuo dolore. so quanto faccia male guardare tutte quelle ragazze a scuola con gli jeans a bassa vita le magliettine intonate con la cinta e le scarpe e sognare che in quei panni ci fossi tu..è difficile sentirsi felici anche solo un giorno non c'è un sorriso, ne voglia di ridere..e se lo fai non appena ti torna in mente la tua infelicità ecco che torni a stare triste..ascolta io tra poco andrò a fare una visita per risolvere il mio problema attraverso l'inserimento del "palloncino"..è una innovazione estetica che se lo facciamo noi che abbiamo tanti chili di troppo non si paga..bisogna informarsi attraverso l'ospedale del paese in cui vivi o quanto meno nei paesi più vicini che ti possono offrire questo servizio. non aver paura di provare, so cosa vuol dire nn rieuscire a fare la dieta, e se nn ci riesci l'unico rimedio è questo. altrimenti sarai infelice a vita...pensa io ho 20 anni, il mio corpo ha cominciato a trasformarsi quando avevo la tua età quando ho fatto lo sviluppo ed oggi mi ritrovo così..l'unico pregio è che ho un bel viso..lo stesso viso che ha fatto innamorare il mio ragazzo 4 anni fa che non ha visto come dici tu solo la parte interiore di me, ma gli sn piaciuta fin dal primo momento, perciò, maleche vada stai tranquilla..arriverà la persona intelligente e nn stupida cm chi ti prende in giro e amerà di te tutto ciò che hai da dare! Fidati! ;-) in bocca al lupo piccola!!

5 novembre 2005

da tesoro

ciao bella, le tue parole sn molto forti.io nn ho questi problemi ma nn è che esageri?in fondo hai sl 15anni e nn puoi essere così grassa cm dici...!!

5 novembre 2005

da Anonimo

Fai dieta, palestra,qualsiasi cosa, dimagrire è possibile, vai a correre se c'è una cosa facile da fare è migliorare il proprio aspetto, l'importante è averne la consapevolezza, magari dovrai sudare, sputare fatica ma se vuoi veramente una cosa dipende solo da quanto ti applichi, sono convinto che lavorando sodo e facendo sacrifici ce la farai, non farti abbattere dalle critiche ma lotta..Non so se tu sia a conoscenza del fatto che Tiziano Ferro alla tua età era un barilotto che pesava più di 100 kg..

5 novembre 2005

da Anonimo

poverina!!!!! non preoccuparti, non tutti i ragazzi sono uguli, ci sono ragazzi che non si fermano all'apparenza, un giorno accadrà pure a te una cosa stupenda:troverai l'amore, e sarai talmente felice che non ti importerà più niente di ciò che pensano gli atri. quindi su con la vita, guarda in faccia la gente e sorridi, fai vedere che ciò che pensano gli altri non ti interessa, che sei più forte! cara mia so bene qnt i pregiudizi fanno male, ma fanno parte della cattiveria dell'uomo, quindi non scoraggiarti, lunedì torna a scuola e fatti conoscere da tutti per quello che 6 dentro! buona fortuna e fammi sapere!

5 novembre 2005

da ti capisco

come me non pensarli credimi io faccio lo stesso cosi schiattanooooo mi spiace anche io sto male kiss

7 novembre 2005