Aiuto

da indecisa per ilsolito

so per certo che la ragazza che sta con il ragazzo che a me interessa da 3 lunghi anni... gli fa le corna!sono tanto indecisa se dirglielo oppure no..io e lui attualmente abbiamo un rapporto d'amicizia, ci sentiamo...ecc... non so se potrebbe crederci visto che glielo dico io!d'altro canto nessuno credo voglia prendersi questa responsabilita'... io sono davvero l'unica che sta in mezzo a questa situazione dalla testa a i piedi!so che potrei anche non dirglielo...ma se cosi fosse la situazione continuerebbe senza che lui sappia niente!help me!!

4 novembre 2005

Categoria: Aiuto

da giulia90

è una situazione difficile...ma tu vuoi dirglielo perchè non vuoi che lui venga preso in giro dalla sua attuale ragazza, o perchè speri che si lascino e che ti possa mettere tu con lui? nel primo caso se vuoi che quindi lui non soffra e che la sua ragazza non le faccia le corna e quindi glielo diresti per il suo bene...ti conviene dirglielo!! se invece fai tutto per il secondo movito, non so se ti conviene, probabilmente renderesti infelice lui e non è detto che tu riesca a metterti con lui (anche se io te lo auguro!!)...se tu conosci la sua ragazza magari potresti parlare con lei e dirle che hai intenzione di raccontare tutto a lui e vedi la sua reazione...se lei è disposta a smettere lascia che le cose vadano come devono andare...se invece lei se ne frega, di tutto a lui... spero di esserti stata d'aiuto...ciao ciao

4 novembre 2005

da kikka

sekondo me, da vera e brava amika, dovresti dirglielo ma senza fargli credere ke in fondo lo fai anke xke 6 trp interessata a lui!

5 novembre 2005