Amicizia

da miky per federica

beh hai visto siamo ridiventare amiche, lo sai che per me non è stato facile accettare il fatto che mi hai fregato il fidanzato, e non è stato facile vedervi insieme, a abbracciarvi e a baciarvi, proprio voi che dicevate di odiarvi, ricordo i pianti che mi facevo al pensiero che il mio fidanzato e la mia migliore amica non potevano vedersi, e poi dopo neanche 2 giorni dopo che io e lui ci siamo lasciati vi mettete insieme, è per questo che non riesco a credervi quando mi dite che vi odiavate. comunque anche se mi hai portato via la persona che amavo di più ho deciso di dimenticare e perdonarti! ti voglio bene!

5 novembre 2005

Categoria: Amicizia

da meravigliata

te 6pazza...cm fai a xdonare csì tnt??? pure io xdono..me lo dicono in abbastanza ke sn tr buona... ma nn riuscirei a xdonare una cosa così meskina..cm fai?? qst nn sn amike..t ha già tradito una volta..potrebbe ripetersi..ma ormai l'hai xdonata..spero ke stavolta si comporti in modo decente...altrim nn t merita... auguri!

5 novembre 2005

da bimba

mamma mia nn capisco con quale coraggio sei riuscita a perdonarli e soprattutto a ritornare amika cn lei...x me l'amiko è qls di importante ke nn mi tradirà mai...nn so km tu riesca a fidarti!bhò...e t diko cosi' xè anke a me è capitato, e una volta mi ha tradito ho perdonato e ha rifatto la stessa cosa...ho imparato ke a perdonare te la prendi solo nel culo...buona fortunA!

5 novembre 2005

da themoon

ciaooo...volevo dirti ke anche a me quest estate è successo una cosa simile...
mi piaceva 1ragazzo alla follia, ci morivo x lui...e la "mia migliore amika" sapeva tutto, gli confidavo ogni cosa e ogni qualvolta lo vedevo lei era presente..sapeva cosa provavo...
poi 1bel giorno qsto ragazzo la invita ad uscire cn lei e la stessa persona che si giudicava mia amica e che mi diceva "nn rovinerei mai la nostra amicizia x 1ragazzo" mi ha colpito alle spalle... !!
ora..dopo qlke mese..l'ho perdonata ma nn siamo piu le amiche d 1volta...il male che mi ha fatto non so se riuscirò mai a dimenticarlo!!

6 novembre 2005

da miky

anche lei diceva che non avrebbe mai distrutto la nostra amicizia per un ragazzo, e poi successo quello mi sentivo morire, quella che si reputava la mia migliore amica mi aveva portato via il ragazzo che amavo alla follia. quando accadde il fatto pensavo di non riuscire a perdonare, ma poi con il passare del tempo riesci a dimenticare! anche a me dicono che sono troppo buona, che per quello che le persone a volte si prendono gioco di me, poi però alla fine risulto quella che dopo ogni sconfitta si rialza. ho deciso di perdonare la mia amica la sera di natale, in fondo dobbiamo essere tutti più buoni a natale. io gli ho ridto la mia fiducia, resta a lei dedire che farne, certo che il fatto dovesse ripetersi io non riuscirei più a perdonarla, e lei lo sa bene!

6 novembre 2005