CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da dany per uno sfogo
stanca, inerme,vuota, impotent sento tremendamente sfinita dalla depressione di mia mamma..nn ce la faccio+a vederla piangere, senza motivo xk la depressione è cosi..ti logora dentro, vive del tuo dolore..nn riesco a vedere il mio punto di riferimento sgretolarsi attimo dp attimo..vorrei piangere, sl piangere, xk è un diritto di cui mi sto privando da trppo tempo..temo k se cominciassi nn smetterei mai..e poi lei soffrirebbe ancora di + ,si sentirebbe ancora di + in colpa..nn posso farlo, ma nn sapete qnt vorrei vederla sorridere, apprezzare la vita x il dono meraviglioso k è..invece lacrime, solo lacrime, silenziose,terribili lacrime..lacrime k fanno ancora+male se ci si autocostringe a nn versarle x timore di seminare altro dolore..
5 novembre 2005
Categoria: Genitori e figli
da ShAdOw
veramente bellissima..so km ti senti a vedere 1xsona che tu credevi fortissima e indistruttibile passare 1momento di debolezza..ti senti crollare1 mito..nn sai cosa dire nn sai cosa fare..anke io sn nella situazione..nn so cosa fare..
6 novembre 2005
da Daniela
Ciao, Non ti conosco ma sappi che in un modo o nell'altro ti sono vicina. Io sono nella stessa tua situazione e davvero solo chi ci è dentro può sapere quanto sia dura. Un abbraccio
6 novembre 2005
da bimba
ciao!mi dispiace della situazione di tua madre, l'unica cosa che posso dirti è quello di starle vicina, regale più vlt ke vuoi un sorriso, l'allegria, felicità anche in piccole cose e cerca di farle apprezzare unn pò alla vita e falla ricomniciare a vivere.
6 novembre 2005
da li
anke mia madre è depressa.. ora sta molto meglio, ma subito dopo il divorzio è andata in crisi profonda.. xciò t capisco..
i più brtti momenti della mia vita nn sn certo stati il divorzio o altro, ma vederla piangere e urlare dallo sconforto..
l'unika cs ke sn riuscita a fare è stato farle un enorme disegno da attakkare sullo spekkio d camera sua nel quale nn s guardava ormai da tnt. c'era scritto t voglio troppo bene e c'era disegnato un folletto, xkè lei è una bimba cm me, c crede. ogni volta ke scoppiava a piangere la portavo davanti allo spekkio, completamente coperto dal foglio e le dicevo ke nn doveva sentirsi così giù, xkè x me era veramente importante e ke qnd nn riusciva a spekkiarsi, poteva andare li e vedersi riflessa nelle mie parole, xkè io la vedevo così, nn d +, nn d meno. è grazie a me ke ne sta uscendo.. magari t sembra un idea un pò stupida... xò t assikuro ke ha funzinato.. provaci, fai qlcs x lei, falla sentire importante
7 novembre 2005
da dany
grazie a tutti..li..ci ho provato..le ho riempito x anni la camera di disegni e scritte..con l'unico risultato di far crescere la mia inerme impotenza..grazie 1000 cmq..shadow, le tue parole sembravano davv sincere, ti ho sentito ver vicino, grazie..nn ti dico mi disp x te xk nn mi piace compatire le xsn, ma sxo k tu e k ti sta caro stia meglio al + presto..grazie ancora a tt..
8 novembre 2005
da vera
Cara Danj ho letto solo ora il tuo sfogo più che leggittimo, avrei voluto farlo prima, non è mai troppo tardi.Capisco ciò che stai provando, anche io sono nella tua situazione, mia mamma è malata di sclerosi multipla e molto spesso andava in depressione ma con tutte le mie forze e l'aiuto dei farmaci va avanti discretamente.ho una bambina di 12 anni quindi per me non è stato facile, ma non mi sono data per vinta, ho lottato e sto lottando per fargli vivere i giorni nel miglior modo possibile.come dici tu non siamo liberi di piangere, ma solo davanti a loro, fallo quando ti senti a limite delle tue forze senza che se ne accorga ti farà ricaricare, starai molto meglio e ti aiuta.io ho perso mio padre per un tumore alla gola, solo quando si èammalato mi sono resa conto di quanto sono importanti per noi.dagli tutte le tue forze eil tuo amore e di ciò che anno bisognoe questo che li fa respirare e vivere.ti auguro buon natale e un felice anno nuovo, inizia l'anno con ciò che ti ho detto vedrai.Se vorrai scrivermi sarò ben felice di risponderti.ciao a presto
19 dicembre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938