Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da StellinaKeBrilla per Voi

Ma qnd bisogna dire al proprio ragazzo "ti amo"?...Io voglio un gran bene al mio tipo, ma nn mi sento da dirgli ti amo!...Ke vuol dire??!!!Rsp grazie!Baci!

5 novembre 2005

Categoria: Domande

da wendy1500

dire ti amo non è un obbligo devi solo dirlo quando davvero senti ke provi questo sentimento forte...amare significa quando nn puoi fare a meno d quella xsona...xò devi essere sicura d quello ke provi...a volte si può confondere un ti amo cn un ti voglio bene...

6 novembre 2005

da piccolina

oggi sono 6 mesi che io e il mio ragazzo stiamo insieme...e non glie l'ho ancora detto...fai tu... non è che non lo pensi, è che è una cosa molto, forse troppo importante, e non voglio banalizzarla.

6 novembre 2005

da kikka

non c'è 1 scadenza... devi dirlo sl qnd lo senti davvero

6 novembre 2005

da letu

bhe nn 6 obbligata a dirglieo forse xke 6 timida o forse xke è presto!!!il momento giusto viene dassolo

6 novembre 2005

da Marty

evidentemente ancora non ti senti pronta...perchè dire "ti amo" è una cosa forte e devi sentirla dentro il tuo cuore...capirai quando è il momento giusto... se ancora non te la senti non vuol dire cmq che nn gli vuoi bene e non vuoi stare con lui...uno SMAKKONE...

6 novembre 2005

da vale

quando te lo senti.. io pensavo di nn dirlo mai.. ma con l'aumentare del tempo ti affezioni sempre di piu e verra spontaneo.. un baciooo!!!

6 novembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »