Amore impossibile

da cristina per eros

Ciao cucciolo!! sò che non leggerai mai questo messaggio ma io devo dirti che non riesco più a vivere così!!! ogni giorno immagino il momento in cui tu mi chiederai di stare con te ma questo giorno non arriva mai!!ti ho conosciuto in una bellissima serata di luglio e credo di avere iniziato ad innamorarmi di te dal primo istante che ti ho visto!!! però prima di me c'è stata un'altra ragazza che ti ha fatto soffrire e io ora ne sto pagando le conseguenze!!! io sò che tra noi c'è qualcosa di grande lo capisco dai tuoi atteggiamenti quando ti guardo negli occhi e ogni momento passato con te è come vivere in una favola!!! però io non sopporto più i momenti in cui tu mi dici che non vuoi più soffrire!!! IO NON TI VOGLIO FAR SOFFRIRE!!! io non ho mai provato sensazioni così grandi con nessuno!!! però se non posso avere nessuna certezza preferisco dirti addio perchè io non vivo più!!!!! mti sembrerà impossibile ma ti amo e sarà difficile dimenticarti!!!!! ma devo farlo per me!!!

6 novembre 2005 - Bergamo

Categoria: Amore impossibile

da Gian

come ti capisco...vivo la tua stessa situazione al contrario e anche lei ha sofferto e non vuole saperne di rifarsi una vita con qualcuno e soprattutto non comprende quanto la amo.io che ho sofferto sto cercando di uscire dal tunnel ma lei mi ci ributta alla prima occasione.
ti auguro di avere + fortuna di me.
ciao. gian

6 novembre 2005

da Elisa

Cavoli! Il tuo messaggio mi ha fatta stare davvero male! Io credo di vivere circa la stessa situazione del tuo ragazzo..Ho avuto delle brutte esperienze in passato e ora nn mi fido più dei ragazzi..Solo ke tempo fa ne ho conosciuto 1 veramente speciale, ke mi faceva sentire importantissima x lui..ma cm al solito a causa della mia diffidenza nn ci sono stata...ma ci soffro ancora adesso..e nn sai quanto!! perciò leggere ciò ke hai scritto tu mi ha portato a riflettere su quello ke probabilemtne sta passando lui..Cmq ti vorrei dare un consiglio...Capisci il tuo ragazzo, ma nn smettere di provare a fargli capire ke tu nn lo vuoi far soffrire, xké nel profondo sono convinta ke anke lui desideri stare con te. E nn è ke nn si fida di te xké nn ha fiducia, ma ha troppa paura di soffrire...solo questo...almeno, a mio parere...

7 novembre 2005