Frasi di film

da JULES

JULES : Ezechiele 25-17: ?... Il cammino dell?uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui, che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su colore che si proveranno ad ammorbare e a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta su di te... ?


PULP FICTION

6 novembre 2005

Categoria: Frasi di film

da lauretta

Salve Jules,
come hai passato questa giornata ormai agli sgoccioli e così fredda e triste!? credo che l'ispirazione a lasciar una dedica sia stato il miglior passa tempo.
volevo complimentarmi perchè l'ho trovato molto bella la tua dedica..diversa da tutte quelle in cui si racconta dell'amore ormai perduto etc..la tua almeno originale e attinente alla nostra vita di tutti i giorni, almeno così l'ho interpretata!!!
UN SALUTO..
..E' STATO UN PIACERE!!
LAURA

6 novembre 2005

da Mallory Knox

6 un grosso!!!!!adoro pulp fiction e soprattutto quentin tarantino!

10 novembre 2005