Amore impossibile

da bimba bella per dido

ciao dido...
dobbiamo smetterla.. io così non posso continuare. il mio grande amore mi ha lasciata quasi un anno fa e sei entrato tu nella mia vita... tu che hai 46 anni e io ne ho 20. mi hai fatto tornare a vivere anceh se lui ancora non l'ho dimenticato... sei bellissimo, sei fortissimo ma... sei sposato. continui a dirmi che ora tanto tua moglie è a milano. certo son 6 mesi che di fatto siete separati, ma io non posso continuare a stare con te sapendo che se lei dovesse tornare indietro tu le apriresti la porta. io studio e tu hai un lavoro di prestigio, hai una posizione importante eppure vieni sempre a prendermi a scuola. la sera ceniamo insieme. il fine settimana lo passo da te anche se il sabato sera mi lasci andare con i miei amici. la domenica andiamo a vedere il milan anche se io vorrei andare in curva ma con te vado in tribuna.
è tutto bello dido ma non si può più. io voglio una persona che pensi solo a me... non posso più fare l'amore con te in un letto dove un giorno tornerà a dormire lei.
ti prego dido perdonami quando stasera ti dirô queste cose ma io non ce la faccio più. ti voglio bene ma non posso continuare a soffrire per degli uomini sbagliati.

6 novembre 2005

Categoria: Amore impossibile

da giulia

ciao.. io ho solamente 15 anni ma in fatto di storie sbagliate ne so abbastanza.. se ti va di risp vai sulla mia dedika del 31 ottobre dove c'è scritto da giulia x luca..
tornando alla tua situazione capisco quanto doloroso sia essere la "seconda".. ma nn ti capisco qnd vuoi mollare tutto così.. se nn lo ami ok, è giusto farla finita.. ma a me sembra k vuoi lasciar perdere tutto xk pensi ke tornerà da sua moglie!! ma cosa te lo fa credere?? a me pare ke a lui interessi solo tu da quello ke hai scritto.. e poi loro sono separati e perciò tra loro nn funziona.. xk allora rinunciare a qst storia?? pensaci bene mi raccomando... e auguri.. baci

6 novembre 2005

da Nica

Ciao bimba bella!!!Fai bene a prendere questa decisione...Tanto non potrebbe essere l'uomo della tua vita se non lo ami...Avvolte è il destino a scegliere x noi, x cui se siamo soli non è xkè non siamo capaci ma xkè non è arrivato il momento di avere accanto una xsona degna di noi...Bisogna saper aspettare...

7 novembre 2005