CATEGORIE
da mirkos
ciao sono un ragazzo di 29 anni di roma, sono stato fidanzato per 8 anni con una ragazza e adesso e' finita.Mi ritrovo solo, ho 3-4amici ma non e' che fanno molta vita mondana e certe volte come questo fine settimana sono rimasto solo, sto a pezzi perche sto sentendo la solitudine come non mi era mai successo, ma non per colpa mia perche io sono iperattivo ma per le mie amicizie scarse.Questa ragazza poi mi ha spezzato letteralmente il cuore, che dire aiutatemi!
6 novembre 2005 - Roma
Categoria: Solitudine
da Sere
Ti capisco e qnt mi spiace.
Perché nn approfitta della solitudine, per dedicare del tempo per te stesso, per la cura del tuo corpo, un bel bagno rilassante, palestra ecc... oppure fai un qualcosa che ti piace e che hai trascurato, oppure dai sfogo alla fantasia creati un hobby... cerchi le nuove amicizie..o la cosa migliore impara a stare con te stesso, nel silenzio e nel buio. dopo starai molto meglio. Dai, sorridi... un abbraccio!
7 novembre 2005
da Luna
Cogli il fiore, il fiore della vita... raccogli le forze e la tua energia...il sole è di fronte a te e in ogni momento fa luce ai tuoi passi... e non guardare indietro perchè il buio fa paura quando si è soli... !!!!! una buona vita caro... baci.
7 novembre 2005
da ano75
ciao! perché nn provi a farti nuove amicizie? un bacio...
7 novembre 2005
da Via
Bè visto ke sei così iperattivo cerca d rivitalizzare i tuoi amici e spingerli a uscire.
8 novembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938