Pensieri

da Avalon

Il tuo ricordo scivola... sta scivolando... deve scivolare. E' l'unico modo che conosco per non affogare del tutto. E' l'unico modo per ritornare alla normalità... a come doveva essere, a come sarà.
Io ci sarò comunque, per te... ci sarò anche quando dirai di non averne bisogno; quando mi sbatterai in faccia la tua solitudine ricattatrice; quando mi accuserai di rifiatare; quando sdrammatizzerai; quando ti farai forza per non cercarmi; quando farai finta di non pensarmi; quando guarderai il cielo provando a non aspettarmi...
Ci sarò anche quando quando crederai, infine, che tutto sia finito.

7 novembre 2005

Categoria: Pensieri

da Anonima

Da quello che scrivi puoi essere solo un uomo!
Abbiamo modi diversi di pensare, come puo' esserci normalita' se tu per lei ci sarai sempre, perche' farle credere che sia finita quando non e' cosi'!!!
Bacio

7 novembre 2005

da Avalon

Mi sa che è il caso di risponderti che non sono un uomo. Mi scuso se magari non ho voluto esplicitarmi prima ma preferivo e preferisco così. Ho scelto l'anonimato e voglio continuare a mantenerlo.
In ogni caso pazienza se abbiamo opinioni diverse: credo che anche tu sappia che il "voler bene" non è mai razionale! Per fortuna...
Un bacio

8 novembre 2005

da Anonima

Sono daccordo con te quando dici che nel voler bene la razionalita' non esiste!
Mi fa molto piacere scoprire che non sei un uomo, almeno so di parlare con qualcuno che ' e' perfettamente in grado si capire le follie che il cuore a volte impone!
Bacio

8 novembre 2005