Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Gian per TUTTE TE

mi sembra impossibile...ma cosa volete voi donne???possibile che non riusciate a capire quando una persona vi vuole bene veramente e con tutto il cuore..meritate di essere trattate male perche non capite il dolore che arrecate alla persona amata usandola spudoratamente.e' il colmo cio' che di solito succede a voi ora sta succedendo a me.
cavolo non capisci che ti amo.non comprendi che mi stai uccidendo lentamente.
non ce la faccio piu'.ora nascera un nuovo nemico per il sesso femminile.meritate solo di essere usate.ora saro' io a farvi del male...

7 novembre 2005

Categoria: Sfoghi

da miky

caro quello che stai dicendo non è vero, e a parlarti è una ragazza che è stata usata da un ragazzo, ma che non gli è mai passato dalla mente di usare un ragazzo, xchè ricorda non fare agli altri ciò che tu non vorresti essere fatto! secondo me hai incontrato la persona sbagliata...continua a cercare e sopprattutto non prendere in giro nessuna ragazza!

7 novembre 2005

da tesora

ciao, voglio risponderti, sono una donna... e la penso esattamente come te il kè è strano penserai, e invece no... sono schierata completamente dalla tua parte perchè sono una delle poke ragazze rimaste che ha cercato per tanto tempo un ragazzo dolce maturo romantico e serio e fortunatamente l'ho trovato! hai ragione tu, vedo le mie amike, o cmq ragazze che si conoscono che vanno alla ricerca del tipico stronzetto di turno, nn ne capisco il motivo forse perchè io ho sempe preteso l'opposto, ma ora è così... quindi sentirti dire che farai lo stronzo anke tu mi fa bene, perchè sinceramente è qst ke meritano, piangono qnd soffrono ma in fin dei conti se la vanno a cercare la storia frivola, il colmo cmq è sentir dire da una ragazza :"io voglio un ragazzo che mi faccia piangere altrimenti la cosa è noiosa"... lo dico perchè mi è capitato di sentirlo dire e nn ho trovato parole per risp l'avrei dovuta pikkiare per farla ragionare...

7 novembre 2005

da scrici

se noi ora siamo così è solo x colpa di voi maschi!!!
ciao aspetto la risposta

7 novembre 2005

da Vale

Perchè quando ci capita di stare male x colpa di qualcuno immancabilmente ce la prendiamo con tutti quelli che con lui hanno qualcosa in comune? Anche io, come penso sia capitato almeno una volta a tutti, sono stata usata da un ragazzo... e quando mi è arrivata la mazzata sui denti anche io, mea culpa, ho detto la classica frase da eroina tragica "I maschi non meritano di vivere, esistono solo x far soffrire noi ragazze".
Ma la sai una cosa? Dopo ho capito che c'erano anche dei ragazzi disposti ad amarmi veramente... spero tanto che anche tu lo capisca presto, perchè devi stare davvero molto male se riversi tutto quell'odio nelle parole che scrivi!! Credimi, far soffrire una ragazza dopo l'altra non ti farà sentire meglio, ma peggio!!

7 novembre 2005

da GIAN

un' attimo...per colpa di noi ragazzi...allora senti io ho 30 anni e se cerchi le dediche fatte da gian come mittente troverai un paio di cosette che ti fanno capire quanto vi piaccia essere trattate male invece che ricevere amore( vero amore)da qualcuno.
perche' quando qualcuno vi da corpo e anima voi non sapete cosa farvene se non gettarlo nel cesso.questa e' la realta e siccome sono quello che normalmente viene dichiarato molto carino e dolce dalle ragazze e problemi a trovare compagne non ne ho( tranne quella giusta si intende)ora comincero' io a divertirmi alle vs spalle, prima a farvi innamorare e poi a farvi soffrire come e' stato per me.
ciao

8 novembre 2005

da x gian

te lo dico...ti reputo insensibile...se un tipa ti fa soffrire..nn è giusto k te la prendi con tutte le donne del mondo...vi farò soffrire...ma sn cose da dire?non è giusto vendicarsi cosi...si la persona ti ha fatto soffrire forse...ma le donne le vere donne quanto ci hanno messo x essere rispettate dall'uomo?
io direi k è meglio k ci rifletti

17 novembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »