CATEGORIE
da laSnob
io non riesco più a capire.. xkè la gente è così invidiosa? così gelosa.. così.. VELENOSA! qst anno sn in una classe nuova.. sn una ragazza normale, forse un po appariscente diciamo una che si nota! non xkè io voglia farmi notare, anzi odio essere guardata..! forse il fatto che qualche ragazzo nella mia classe si è preso una cotta x me, forse il fatto che sn molto socievole, forse xkè vado bene a scuola.. un gruppo di ragazze, della mai classe, si è messo contro di me, e ne dice di tutti i x colori! ora vogliono andare dalla prof a dire ke io ho passato durante i compiti in classe.. loro non lo fanno, non si aiutano trea loro sn tr competittive x farlo! sn tre ragazze motlo brave e carine, ma hanno il 'difetto' di voler essere le prime in tutto tanto che nemmeno tra loro, amiche dall'infanzia si aiutano.. io mi trovo male.. io nn sn kosi.. a me piace aiutare gli altri, x avere una classe unita, mi piace l'idea di arrivare tutti insieme al traguardo.. ma loro..
7 novembre 2005
Categoria: Scuola
da redpassion
come ti capisco...sto vivendo anch'io la stessa situazione e in questo sono uguale a te!ti dò un consiglio, che è lo stesso che seguo io: "non ti curar di lor ma guarda e passa!"
7 novembre 2005
da pIcCoLiNa
ti capisco benissimo...
solo ke io invece di stare a combattere cn tre combatto solo con una ma è tosta perkè vuole essere sempre la + brava, la + bella e vuole avere tutto x sè!io non riesco a capire perkè sia così competitiva oltretutto anke cn me k siamo molto amike?!
è proprio vero l'unica cosa da fare è farsi scivolare tutto e non dargli peso... :-)
8 novembre 2005
da campanellino
Anch'io ho cambiato scuola quest'anno e sono più o meno come te...ho delle compagne competitive e ogni volta che mi ridanno il compito mi chiedono subito quanto ho preso..io uso l'indifferenza e faccio il mio lavoro poi se sono gelose affari loro..
9 novembre 2005
da Marzia
Invece la mia situazione è diversa.Io non parlocon delle persone della mia classe perchè voglio essere al centro dell'attenzione e si sentono superiori a tutti.Il fatto è che i miei compagni stanno con loro e pensano che quello che dicono loro è giusto.Io, anche quando ero loro amica, la pensavo diversamene.Anche nel mio caso, sono velenose.Però sai, è brutto quando ti mettono tutti contro.La cosa che mi fa satare meglio è che io ho un ragazzo meraviglioso e delle amiche strepitose, e non mi interessa più di tanto di loro(anche se a scuola mi creano molti problemi-pensano che loro possono fare tutto e invece gli altri n).Ti auguro buona fortuna
14 novembre 2005
da Marcolo
cara snob
puoi fare 2 cose x scamaprla... o ti fai amike o se le hi meglio e le contrasti oppure le ignori
19 novembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938