CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da Anissa
da mary
trovarne un altro...
9 novembre 2005
da stellina
ciao,
bella domanda la tua..
peccato ke neanke io sono riuscita a trovare una risposta!
in questo periodo continuo a soffrire per qlkuno.. sai ho cercato in tutti i modi di dimenticare..ma appena apro gli occhi la mia realtà è molto crudele.. non è la soluzione migliore innamorarsi di un'altra persona se nel tuo cuore c'è solo lui.. se pensi sempre lui.. sarebbe come far soffrire la persona ke stai usando per dimenticare.. io in questo momento non ti sarei di grande aiuto perchè sono nella tua stessa situazione..ma di una cosa sono sicura: un giorno non lontano da qui anche noi ke stiamo soffrendo per un 'amore riusciremo a sorridere per qualcuno!
sai non so se nel corso della mia vita questa mia affermazione si avvererà ma l'unico modo che mi aiuta a sognare e a vivere è questo!
ciao un bacio
10 novembre 2005
da fe
ti svegli una mattina e pensi a tutt'altra cosa, diventi una nuova persona, migliore di prima...una delusione nn è la fine del mondo anke se qnd si è appena ricevuta sempra qlcs di irricostruibile... invece le fregature servono...qnd ho ricevuto la mia lo scorso anno sono cambiata tantissimo..sono diventata sicuramente più sicura di me e più decisa..ora so quello che voglio..e un giorno ti assicuro k anke tut ti sentirai così_
12 novembre 2005
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938