Amore finito

da SaSa per ToTo

...é vero...c siamo lasciati..gg è un mese ke nn stiamo piu insieme...ho sofferto da morire in qsto mese...xkè giorno per giorno rivivevo gli attimi passati con te...non m importa se tu non leggerai mai qsta cosa...ma qste parole le dedico a te...a te ke sei stato mio...un amore cosi bello e breve...o per lo meno...il mio è stato amore...il tuo no...altrimenti non riusciresti ad essermi amico...km infatti io nn riesco ad essertia mica...xkè ogni volta ke riguardo le nostre foto e vedo i tuoi occhi kosi belli e profondi e teneri...nn vedo altro ke amore...non sento altro ke amore...e anke se qsto significa non doverti piu parlare e nn doverti piu vedere...è meglio piuttosto ke vederti...da amico e soffrire dentro...sappi solo ke io nn ti dimentikerò mai xkè t voglio un bene dell'anima...kosa vuol dire un bene dell'anima???vuol dire ke è un bene ke va altro tutto e proviene dal cuore...ma specialmente vuol dire ke il bene ke t ho voluto io...nn te ne ha mai voluto nessuna fino ad ora...magari un giorno i nostri volti si riincontreranno...e si riinnamoreranno...non t scordare mai di me...xkè nn voglio essere scordata dall'amore piu grande della mia vita...

sasa e toto...together not forever..
"le stelle stanno in cielo...i sogni non lo so...so solo ke son poki quelli ke si avveranooooo..."

7 novembre 2005

Categoria: Amore finito

da Paola

La tua storia sembra la mia, vivo la tua stessa situazione in questo periodo della mia vita. . .sono tre mesi che il mio ragazzo (ex) mi ha lasciata, per un motivo che ancora non ho capito ma che forse neanche lui ha mai saputo. . .fino ad una settimana fa abbiamo mantenuto i contatti, da tre mesi a questa parte ci siamo comunque sentiti, visti, abbiamo avuto occasioni per stare insieme e se a volte lui mi dava la sensazione di non provare più niente per me a volte sentivo che anche lui invece non voleva perdermi definitivamente. . .questo però fichè non ho capito che a starci davvero male ero solo io, perchè come te anch'io provo per lui un bene che va oltre tutto, un bene che lui non ha mai ricevuto da nessun'altra, ma continuare a vederlo e sentirlo per poi morire dentro, avere sempre la sua immagine fissa nella mia mente, sentirmi persa senza di lui credo che non mi porti da nessuna parte se non sull'orlo della disperazione + totale. . . ma io non voglio questo, sto lottando contro me stessa per non cercarlo, per non farmi neanche vedere perchè so che altrimenti cedere a lui, cedere alle sue attenzioni che io vorrei + di ogni altra cosa ma per arrivare poi dove???semplicemente a non avere mai la forza di dire basta. . . ed è quello che gli ho scritto nel mio ultimo msg che spero lui abbia letto non solo con gli occhi ma anche con il cuore!ti capisco, davvero tanto, capisco a pieno come tu possa sentirti, conosco il tuo stato d'animo e ti auguro di trovare tutta la forza per andare avanti e guardare oltre, magari portando dentro di te sempre i bei momenti che il tuo lui ti ha regalato, quelli non serve cancellarli perchè fanno parte di noi, basta custodirli in un cassetto del nostro cuore. . .spero di non averti annoiata con la mia risposta, ti faccio davvero un grande in bocca al lupo!un abbraccio!

8 novembre 2005

da sarah

x paola: grazie mille della stupenda risposta...t giuro ke appena l'ho letta sn stata cosi contenta...xkè qlkuno...ke ha passato le stesse cose ke ho passato io..riesce a kapirmi...hai perfettamente ragione...i ricordi nn si devono cancellare...nn si possono cancellare...xò oggi, domani,dopodomani...fanno male...xò un giorno...piu in la...saranno ricordi ke m faranno sorridere...faccio un in bocca al lupo anke a te..e grazie ancora per essere riuscita a tirarmi su d morale!un bacione!

8 novembre 2005

da Paola

Ho letto la tua risposta solo stamattina, sai il computer lo uso solo mentre lavoro ed ieri pom. mi sono presa una piccola pausa!sono contenta di averti risollevato un pò su il morale, mi fadavvero piacere, so quanto è utile a volte sentire delle parole anche semplici ma dette al momento giusto. . .io non ho tante amiche ma quelle che ho sono le sole che con poco riescono a farmi ridere e a tenermi la mente occupata. . . è da una settimana che sto lottando contro la mia volontà nel cercarlo, nello scrivergli anche un banale sms ma non lo faccio perchè so che non servirebbe a niente, in fondo se avesse voluto un piccolo passo verso di me avrebbe potuto farlo anche lui. . .spero che anche tu sia così forte da non cercarlo e da aspettare che sia lui a farlo, te l'ho detto, la ruota gira per tutti e si fermerà anche dalla nostra parte!quando hai voglia di scrivermi o anche di aggiornarmi su qualche novità fallo, basta che come destinatario metti il mio nome e io capirò. . .ti mando un grande bacio e un caloroso abbraccio!

9 novembre 2005

da Sasa

x Paola: pensavo ke non rispondessi piue invece andando a ricontrollare un pò kosa avevo scritto qui un mese fa ho letto la tua risposta...le cose nn vanno bene...anzi vanno malissimo...la ruota dalla parte mai nn girerà mai...avrei tanto bisogno d raccontare la mia storia...se magari potessi ascoltare...nn so nemmeno se c ritornerai qua...sta con una mia amica ora...questa mia amica era combattuta...non sapeva se mettersi oppure no...x me...nn voleva farmi stare male..all'inizio ero arrabbiata a morte cn lei...forse era la gelosia...l'invidia...ke lei lo potesse avere...ed io non piu...provavo un odio...poi sono venuta a sapere ke era lui ad andare dietro a lei...e allora le cose sn cambiate...lei nn c'entra...la devo perdonare...certo..l'invidia rimane...lei lo puo baciare...lei lo puo guardare negli okki...lei gli puo parlare con amore...ed io non piu..non posso fare piu niente...se si vogliono è giusto ke vada cosi...ma sto cosi male paola...sto male da morire...mi viene un nodino in gola ogni volta ke li vedo...e vorrei gridare loro in faccia ke vorrein realtà nn averli mai conosciuti..e invece devo fingere d stare bene ank se dentro vorrei morire...sto male male male...ma devo far pensare ke tutto vada bene bene bene...vabbè questo è un pò il riassunto..se prima andava male...km puoi vedere..ora va ancora peggio...e lui non mi cerkerà mai piu...spero tanto ke leggerai..ank io t mando un bacione...e grazie ancora!

11 dicembre 2005