Vita

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da valeria

eccomi qua, nel solito lettino di ospedale che da quasi 5 anni è diventata casa mia.Guardo fuori dalla finestra e immagino di vedere il sole, il rumore del mare, il farfugliare del vento.Invece vedo solo cemento e mi scende una lacrima.Ci siamo ragazzi, sta volta per davvero, me lo sento!!Ho aperto il mio pc portatile, erano diversi mesi che lo prendevo.Sto usando le mie ultime forse x lasciarvi un saluto, un qualcosa che testimoni la mia esistenza!!Sono felice di aver vissuto, spero solo che non sia accaduto tutto x nulla, spero di andar in un posto dove dalla finestra potro' vedere il sole, odorare il mare e ascoltare il vento!!

8 novembre 2005

Categoria: Vita

da silvia

ciao vale..m disp x qll k hai scritto nll dedica..m hai quasi fatto piangere..io nn so di preciso la tua situazione e nemmeno t conosco..xò m sento d dirtelo..la speranza è l'ultima a morire..k lo sa..magari qll finestra k cerchi è qll d casa tua..xk, magari ci ritornerai, un gg..un bacio

8 novembre 2005

da Giuseppe

vale... tesoro !!! le tue paroli mi hanno davvero aperto il cuore è fatto riflettere tanto. non so quello che hai e nn mi sembra cortese chiedertelo...vorrei solo dirti di nn abbandonare le speranze...è palese ricordarti ke la speranza e l'ultima a morire !!! come dice la ragazza anke io spero ke la finestra da cui potrai tornare a vedere i raggi del sole, odorare il mare e soprattutto tornare a vivere, sia quella di casa tua !!! credimi la tua esistenza un significato lo ha e lo avrà. spero siano molte le persone ke ti stiano akkanto ora che ne hai tanto bisogno... io sn una di quelle fidati...!!! ehi, forza "la vita ha un valore inestimabile e va onorata fino all'ultimo respiro"... vale lotta fino alla fine !!! uscirai da qst incubo... te lo auguro di vero cuore !!!!!
baci&abbracci da giuseppe...

8 novembre 2005

da pikkolina-dolce91

nn dire così..c vuole coraggio e da cm penso tu ne hai avuto..m hai davvero fatto venire le lacrime agl okki...cm t hanno già detto la speranza è l'ultima a morire..fatti ancora coraggio continua ad affrontare le cose..c potrai riuscire e finalmente tra un pò spero exere felice e cn una vita migliore..nn arrenderti c vuole forza e coraggio..anke se nn t conosco sappi k se hai bisogno sn quì...kiss e nn arrenderti t prego..pensa alle xsone k ti vogliono bene, hai genitori..forza ce la farai!!

8 novembre 2005

da ilarietta

ciao cara..sai le parole in queste circostanze non servono a nulla, ma la preghiera sì, visto ke io sono cristiana e credo che DIO possa aiutarti lo pregherò fallo anche tu, se ti và... anche se non ti conosco ti auguro con tutto il cuore di trovare la felicità al più presto..un bacione grande vale!!!!!

8 novembre 2005

da BiMbA

Dio avrà cura di te! stai tranquilla!!! e poi cmq nn t scoraggiare! nn xdere mai la speranza xkè la speranza è l'ultima a morire!t sn vicina!!!!!
Cn tutto l'affetto del mondo...
BiMbA

8 novembre 2005

da valeria

Ho un cancro e sto combattendo disperatamente da diversi anni x sconfiggerlo, la mia adolescenza l'ho vissuta non tra i banchi di scuola ma tra 4 mura dove i miei unici compagni di stanza sono stati ragazzi che come me amano la vita e non vogliono lasciarla andare.Io non mi sto commiserando, sapevo dall'inizio che cosi' sarebbe andata a finire, e sono strafelice di esserci stata, ma le forze mi stanno abbandonando, questa è la verita'.Non riesco nemmeno a scrivere queste parole, c'è mia sorella che lo sta facendo x me.
Mi resta poco ma va tutto ok, mi sarebbe piaciuta solo una cosa:che gli altri invece di dirmi che sarebbe andato tutto bene solo x convincere loro stessi mi avessero detto"non avere paura valeria, dopo questo inferno sarà tutto fantastico"
Invece no, tutti hanno paura della verità, come se non fosse mai esistita!!Tutti mi guardano con compassione pensando che dietro i miei sorrisi si nasconda un'amara verita'!!Ma cosa ne sanno loro di me e di come vivo il mondo?Io sono felie, felice davvero, perchè ogni giorno che mi sveglio x me è sempre qualcosa in piu'!!!

9 novembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »