CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da valeria
da Nerya
Ciao. Mi chiamo Elisa.. si, ok.. non ve ne può fregà de meno.. cmq.. sarò sincera, e cruda, quindi perdonami anticipatamente se puoi.
Non voglio dire, nè scrivere, nè pensare che dopo questa vita sarà tutto fantastico. No. Beh, dico questo semplicemente perchè io sono convinta che dopo questa vita.. beh, si ritorni a vivere.. e poi ancora, ancora, ed ancora.. in una parola: Reincarnazione.
Secondo la mia religione.. una persona che soffre in una vita, in quella successiva avrà tutto il bene e la felicità che non ha avuto in precedenza. Quindi sono sicura che la tua.. beh.. sarà veramente felice.. ma nota bene: non te lo sto augurando.. ma ne sono sicura. So che è così. Esistono prove, anche se praticamente tutti non le conoscono.
Fidati di me, anche se è difficile e neppure mi conosci. Probabilmente avrai paura e forse proverai dolore nell'attimo vero e proprio della morte. ma dopo, tutto inizierà nuovamente e decisamente meglio. Spero che ti reincarnerai in un corpo che è vicino ai tuoi attuali cari.. e spero (anche se è quasi impossibile) che ti ricorderai di queste mie parole crude... ah.. comunque... con l'ipnosi regressiva si può sapere, dopo un paio di sedute, chi eri nella vita precedente.. se riesci a farlo.. beh.. avrai la prova proprio sotto i tuoi occhi.. buona fortuna cara... e buona rinascita. baci, Ely.
9 novembre 2005
da principessina
grazie...t dv ringraziare xkè m hai ftt capire qnt è importante la vita...m hai ftt piangere...nn t conosco ma dalle tue parole sembri 1xsona fantastica...m sarebbe piaciuto essere 1 tua amica, ma le nostre strade nn s sn incrociate...ma le xsone ke t sn accanto dv davvero ritenersi fortunate xkè penso ke tu riesca a riempire ogni attimo della loro vita rendendola piena d significato...61xsona stupenda, continua a sperare e vivi la tua vita attimoxattimo xkè la vita è davvero troppo preziosa xabbandonarla nelle mani del destino...1bacio sappi ke t sn accanto
11 novembre 2005
da LunaDiLana
buon viaggio!
ti voglio un kasino di bene e penserò a te quando sarai diventata un piccolo angioletto, xo m raccomando pnsa anke a me
11 novembre 2005
da Fabrizio
Grazie di cuore Valeria, ci hai dato una stupenda lezione di vita e ci hai dimostrato, con la tua vita, che la vita vale sempre la pena di essere vissuta, anke quando sembra una sofferenza e le difficoltà ci fanno paura. Grazie mille di aver vissuto Valeria, ti dico solo due cose : la prima è che le tue parole rimarranno sempre conservate nel mio cuore con un sorriso, la seconda è che, quando chiuderai gli occhietti per l'ultima volta, ci sarà il Paradiso ad attenderti, e lì vedrai il sole, odorerai il mare, ascolterai il vento, lì sarai felice piccola Valeria, non preoccuparti :) un abbraccio affettuosissimo piccola grande donna
11 novembre 2005
da Bianca
Ho i brividi... quanto coraggio, quanta serenità... e noi miseri umani stiamo a crogiolarci nei nostri problemi che non sono niente di fronte ai tuoi... ho sempre ammirato le persone come te, hanno qualcosa in più... forse per compensarli del tanto in meno che hanno avuto... non so, fa bene e fa male leggere certe testimonianze, forse dovrebbero leggerle quelle persone che decidono i destini del mondo, che decidono le guerre, che giocano con la vita altrui... non ti conosco, ma ti ringrazio di cuore per la lezione di vita che puoi dare a tanti, un bello scopo... non ti renderà però la vita che stai perdendo... sono triste per te, molto e spero che il posto dove vuoi andare esista davvero... te lo meriti! un abbraccio forte forte... mi hai fatto commuovere!
Bianca
11 novembre 2005
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938