« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Marco per Gioia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da alessandra

Marco sei davvero una persona eccezionale!

9 novembre 2005

da marco

grazie x tutti coloro ke mi hanno risposto..e per le belle parole che avte usato..grazie veramente!
ciao ale! speravo in una tua risposta, vuoi sapere cm si fa a continuare? nn è difficile basta volerlo..nn serve stare chiusi in casa a guardare ogni foto, ogni filmato, ti fa solo del male..è giusto farlo, una volta ogni tanto quando senti tanto la sua mancanza, quando ti sembra di nn ricordare + la sua voce, il suo volto.. Anche io i primi tempi ero cm te, cn nessuna voglia di vivere senza di lei, ma nn potevo continuare in quel modo xchè sapevo che lei nn ne sarebbe stata felice, nn sarebbe stata orgogliosa..e ho lottato, ho ricominciato a vivere, ma cm ho scritto nella dedica, senza mai dimenticarla..credimi lei era la cs + bella, quella ke mi riempiva la vita, ogni giorno, ogni secondo, ogni attimo passato cn lei era fantastico..nn so se riusciròm di nuovo ad innamorarmi, nn so se qualcuno riuscirà + a farmi battere il cuore così velocemente cm faceva lei, ma questo adesso nn mi importa, nn ci penso xchè è ancora lei, il suo ricordo che mi riempe ancora le giornate..io so ke tu ce la puoi fare, come ce l'ho fatta io..basta volerlo!e nn piangere pensando a lui, ma sorridi xchè cn lui sei stata felice!! un abbraccio a tutti..marco..

9 novembre 2005

da Shana

Marco..la tua dedica è stupenda e tu hai reagito nel migliore dei modi, pur soffrendo 1kasino...Ti ammiro veramente tanto..T abbraccio...1BaCiO

9 novembre 2005

da ale

ciao marco..io penso comunque che ci sia voluto un qualcosa, o un processo che ti abbia portato a decidere di voler vivere no? non voglio essere pessimista, ma non credo che nessuno ci farà mai battere il cuore veloce come loro due, semplicemente xkè erano loro la nostra metà.. so benissimo che diego mi reputa una deficiente, una pappamolla, una smidollata etc etc ma io ho un sacco di paure; ho paura di morire, ho paura di affezionarmi alla gente, ho paura di prendere anche solo un'aspirina, ho paura delle auto, ho paura di perdere ancora qualcuno a cui voglio bene.
un bacio, ale.

9 novembre 2005

da marco

nessun processo, la voglia di vivere di ricominciare, me l'ha data lei, da lassù, xchè mi è stata sempre vicina! sn sicura che anche il tuo diego è lì vicino a te, ma sei tu ke nn te ne accorgi, apri gli occhi ale, affronta la realtà, lotta..mettici tutta te stessa, tutta la tua forza e ricomincia, cm ce l'ho fatta io ce la farai anche tu! devi solo crederci un pò di più.. e ricordati ke lui è li ke veglia su di te, che spera in una tua reazione, nn deluderlo ale, combatti!

10 novembre 2005

da francesca

Caro Marco,
ho le lacrime agli occhi e il cuore batte più forte del rumore della musica che sto ascoltando per confondere i pensieri.
So cosa si prova ad amare completamente e a ritrovarsi soli da un giorno all'altro.
Soli con i pugni chiusi dalla rabbia e tanti ricordi che sembrano non sbiadire e che portano solo tristezza e l'eco di qualcosa di splendido che si è sbriciolato tra le mani.Avevo tanto ed ho perso tanto, questo non lo dimenticherò mai.
A dir la verità, le cose che non dimenticherò sono tante:il luccichio emozionato degli occhi, il sentirsi immersi in una favola.
"lui" ha fatto tanto per me e mi ha insegnato cosa sia l'amore, quello vero, che ci travolge e che ci consuma.
C' era ai Natali, ai compleanni, c'era quando piangevo, quando sorridevo, c'era ad ogni mia sfilata e da sotto la passerella mi proteggeva, mi guardava ed io dentro me ero sicura che tutto potesse durare per sempre.
Non è stato così...
Ricordo i miei singhiozzi, la mia sofferenza antica e mai del tutto dimenticata.
Arriva un momento però in cui è necessario rialzarsi, togliersi la polvere dai Jeans e riappropriarsi della propria vita.
Ci saranno altri amori, sia per me che per te.
Altri occhi ci emozioneranno, altre voci ci parleranno, altre mani ci accarezzeranno...tutto questo però senza mai dimenticare il nostro primo vero amore.
Se ti va di scrivermi...sono qui...

10 novembre 2005

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »