Amicizia finita

da DELUSA

non so se a qualcuno di voi è mai capitato di aver avuto per tanto tempo accanto una amica, una persona speciale, con la quale condividevi tutto.. poi tutto ad un tratto le cose cambiano..infatti! adesso credo proprio di poterla definire una mia conoscente anche se so anche di poterla conoscere più di qualsiasi altra persona! magari a lei inon interessa recuperare un minimo il rapporto con me ma lo sapete che le dico?.. non sa davvero cosa si perde perchè nonlo so se potrà trovare un latra persona che le ha dato tutto come me.. voi che ne pensate??
mi dispiace ma mi hai portato TE mia cara, visto che lo so che la leggerai, a comportarmi cosi!!

8 novembre 2005 - Firenze

Categoria: Amicizia finita

da Anissa

Ti sembrà strano, ma mi è successa la stessa cosa... ho sofferto come un cane, ero abituata ad averla al mio fianco poi all'imrpviso va via...sai che ti dico, ci perdono solo loro, perchè avere un'amica che ti voglia veramente bene è difficile...ciao

8 novembre 2005

da saretta

si mi sta capitando proprio in questo periodo...è brutta come cosa...xo' tante parole a vento con il cambiamonto di scuola ci eravamo promesse di sentirci di uscire...ma nuove amicizie realta' diverse...l'amiciazia non è sempre la stessa oa la potrei definire anke io 1 conoscende ma l'unica cosa ke cambia ke sappiamo tutto 1 dell'altra e abbiamo condiviso x tre bellissimi anni tutto le nostre prime esperienze ecc...

8 novembre 2005

da Tu lo sai

Vorrei poterti dire ancora ti voglio bene!Ti prego dimentica tutto lo so che ti ho deluso, ma ti prometto che non lo farò più!Torniamo come prima?

8 novembre 2005

da marti

a me È successa + o meno la stessa cosa...lei ora fuma..si taglia..e noi abbiamo chiuso..ci siamo anche messe le mani addosso...e ora non ci diciamo neanche un ciao... forse È esagerato..lei ha dato tutta la colpa a me..ma è lei che ha dubitato di me e ha ascoltato le voci altrui..vabbè..ciau..

9 novembre 2005