CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da anonima per tutti
da buch
non ce una regola o una risp a questa domanda se lo vuoi fare lo fai se vuoi aspettare aspetti. ciao
8 novembre 2005
da terry
qst è un valore in cui credo!!!!!e penso ke nel momento in cui il mio futuro ragazzo accetterà qst condizione vuol dire ke sarà veramente interessato a me...ovvero mi ama...diciamo ke è anke 1pretesto xcapire i suoi sentimenti davvero quali sn(dato ke oggi i raga sembra ke cerchino solo quello!!) ...xò se dovesse capitare prima:PAZIENZA!!!!!
8 novembre 2005
da POPA
...ogni uomo è libero di fare ciò che vuole del proprio corpo... cristiano o no... crededente o no!!!
9 novembre 2005
da Tati
daccordo con quasi tutti, tranne con chi dice "a qualunque eta non importa!" assolutamente no!!!!! perche avvolte le cose belle sono quelle mature dove si capisce tutto di quello che si stà facendo! se una ragazza di 14 anni fa l'amore, non è lo stesso valore di farlo a 18 o quel che si voglia..non perche ha 18 si è maturi, s'intende, ma perche si da piu valore e piu significato nell'atto che si va a fare! daccordo o contro di me non mi importa, ma a qualunque eta no. ciao
9 novembre 2005
da fe
per la Chiesa è ancora una cosa importante ma sono pochissime le coppie che arrivano vergini al matrimonio... secondo me perdere la verginità prima del matrimonio è un atto di amore, anke se purtroppo nella società nella quale viviamo nn esistono più regole e moralità.
12 novembre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938