Amore finito

da Antonio

Spesso la fine di un amore lascia un vuoto enorme dentro di se.
Per la fine di un amore ha portato a non vivere piu' e giorno dopo giorno mi ripeto che senso ha stare ancora qui, vivere per soffrire.A volte penso che al cosa piu' giusta da fare sia abbandonarsi e lasciarsi andare piano piano.Addio o arrivederci pero ora non ha nessun significato.
Un abbraccio A.

8 novembre 2005 - Milano

Categoria: Amore finito

da ele

xke tante xsone si lasciano andare xke soffrono d`amore?ank io sto soffrendo e nn poco ma queste nn sono ragioni...la vita può finire in 1 attimo quando meno ciel aspettiamo dobbiamo sfruttare il tempo ke abbiamo e cercare di essere felici x le piccole cose..su ke questo momento passerà anke se ci vorrà tanto tempo sono sicura ke anke tu e tutti noi troveremo una persona ke merita il nostro amore ma sopratutto lo ricambia...fatti coraggio un bacio

8 novembre 2005

da anonimaxx

ricordati ke nn si vive solo x l'amore... e ke cmq cm si dice morto un papa se ne fa un altro!!!

8 novembre 2005

da Lucia

Ciao, ho letto il tuo mess.,mi dispiace vedere soffrire un uomo di + della donna x amore, io è da 2 anni e mezzo che sto soffrendo e solo Dio lo sa, avrei voluto pure io farla finita tante volte... ,ma non l'ho mai fatto xchè in questo mondo ci sono tante altre persone che ci tengono a noi e se proprio dobbiamo toglerci la vita x l'unica xsona che non ci merita... allora vale la pena vivere.Un bacio e tanta, forza,voglia e coraggio di vivere.

9 novembre 2005