Pensieri

da me

Ho cercato di non parlare e non scrivere di lui, per quanto mi sia stato possibile ho tentato di tenere la mente sempre occupata, di non fermarmi solo un attimo a pensare perché sapevo che mi sarebbe bastato solo un secondo per ridover cominciare tutto da capo.
Ma poi quel attimo purtroppo è arrivato e mi sono sentita crollare tutto addosso. Tutto lo sforzo di questi giorni di farmi vedere sempre allegra e sorridente, il continuo ripetermi che sarei andata avanti anche senza lui, che dovevo trasformare il negativo in positivo, non mi è servito a niente... e ora non so come fare.
Non so come trovare la forza di arrendermi, di mollare per sempre questa presa impossibile...
Vorrei trovare delle parole che mi convincano che dimenticare è possibile. Vorrei trovare delle risposte ai milioni di ?se? che ora mi sono venuti in mente.
Vorrei dormire tanto x poi svegliarmi e non sentire più quel dolore che lentamente mi sta lacerando.
Vorrei poterlo guardare negli occhi e non sentire più quella morsa che mi stringe il cuore, vorrei che immaginando il suo volto, ricordando le sue parole, le lacrime non righino più il mio viso.
Quante cose vorrei, cose impossibili per il momento, ma che mi auguro si possano realizzare molto presto perché in questo modo non so più come guardare oltre.

9 novembre 2005

Categoria: Pensieri

da alessia

ciao...sei la stessa che ha scritto da "me" per "luca"...bè se sei tu, mi disp per questa situazione.. ma vedrai che passerà prima o poi...tu troverai un altro prima o poi...ma lui ha la ragazza?

9 novembre 2005

da debora

Ciao..è ciò ke provo in questo momento..non riescvo a guardare avanti senza di lui..mi sneto persa...sto cercando di fare di tutto per tenermi sempre occupata per nn avere l'occasione di fermarmi a pensare ma mi è impossibile e non so più come fare...mi sneto morire senza di lui..dimenticare è impossibile..credo ke l'unica cosa sia riuscirte a guardare avanti senza d lui..

9 novembre 2005

da me

non non sono la stessa della dedica per Luca. Il ragazzo di cui parlo non è fidanzato, ma non possiamo cmq iniziare niente per ora...è una storia piuttosto lunga e complessa da raccontare.
Sxo che tutti quelli ke si trovano nella nostra stessa situazione riescano a superare questo momento.

10 novembre 2005

da pikkolina

...consiglio:io ci provo da due mesi circa a dimenticare... e c'ero quasi riuscita se lui non mi avesse cercata di nuovo...ed ora dopo un litigio immenso cosa mi rimane?niente devo ricominciare tutto da capo...e lui è tranquilloo che si fa la sua vita, che esce da casa, torna,e soprattutto sta con lei... quindi rifarò lo stesso lavoro di prima...mi focalizzerò su tutte le cose schifose chemi ha fatto e torneròa ad odiarlo!!!solo così si può cercare di scordare...

10 novembre 2005