CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da anonima
da cometa
io lo penavo fino all'anno scorso, cioè mi vniva da pensarlo in alcuni momenti perchè pensavo k il mio modo di vedere le cose era più serio e concreto k non quello dei miei amici rimasti un po' bambini, ma ora la situazione si è capovolta!!! sono gli altri k danno consigli a me!!!!!è una cosa perfettamente normale per me!!!!!
12 novembre 2005
da kurty
superiore? cavolo a me capita spesso e sai perchè? perchè credo molto in me stessa e nel mio piccolo mi piaccio e mi sento speciale rispetto a molti altri.
Per esempio io amo la pace e quando vedo delle persone che pur di avere ragione e ottenere qualcosa si massacrano di botte bhè, come faccio a non sentirmi superiore?
Oppure quando ho a che fare con quelli che dell'apparenza fanno la loro bibbia, o con quelli che si riempiono la bocca di nomi e paroloni solo per sovrastare gli altri, o con persone che si sentono in grado di giudicare qualcuno senza sapere un cacchio...allora si che mi sento davvero unica nel mio genere. Di fronte a queste persone mi sento intoccabile, immune e sono sicura che anche loro lo sanno perchè nessuno mi ha mai detto niente o mi ha mai dato fastidio con queste ca**ate, perchè lo sanno che a me da un'orecchia mi entrano e dall'altra mi escono.
Non sono superba, io rispetto tutti e non cerco di umiliare e offendere mai nessuno perchè in queste cose non ci credo, vorrei essere sempre simpatica a tutti quindi cerco di comportarmi sempre bene con le persone che mi piacciono... e quelle che non mi piacciono non le considero.
13 novembre 2005
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938