Pensieri

da amelie

..é proprio ingiusta sta vita..
Non sei stato molto fortunato nella vita, non hai ricevuto niente a riguardo di istruzione, educazione, affett attenzioni ecc.
E quindi sei venuto su senza autostima e senza alcun che.Vieni su iper sensibile e quindi devi lottare anche per quello che per gli altri è naturale, istintivo..SOffri tantissimo, cerchi di capire come venirne fuori..C'è la metti tutta e mai niente.A un certo punto dopo sfrenate lotte sembra che qualcosa si stia avvicinando, lo prendi e quindi capisci che le tue potenzialità sono enormi;aspetta c'è ancora sta ca**o di vita che si diverte come se stesse giocando a biliardo...Ti capitano sempre le cose più assurde.E tu sei li disperato in cerca d'amore, con una lacrima nel cuore...E poi arriva anche lo squarcio nell'orgoglio, nella dignità..Dio, ma non ti sei divertito abbastanza? Vita, fato, basta giocare a biliardo con me, sono stanco di rotolare a destra e sinistra, avanti e indietro come uno stupido...

9 novembre 2005 - Bologna

Categoria: Pensieri

da orphen

mi sembra che tu in questo momento stia vedendo solo gli aspetti negativi della tua vita, e pensi che quella degli altri sia 1000 volte migliore della tua...perche'?
credi che per gli altri sia facile vivere? nessuno puo' insegnarci come vivere, quello che posso dirti e' cerca di vedere i raggi di sole che si fanno strada nel cielo grigio, fatti scaldare da questi e riaffronta le nuvole cariche di pioggia.

10 novembre 2005