Mi manchi

da la tua stella per ns angelo biondo

Non è facile trovare dei girasoli in autunno a Torino. Ti dicono che non è stagione, che comunque non ti devi preoccupare perchè hanno mille altri fiori e ti faranno un mazzo stupendo con quel che hanno. In ogni caso, io continuo a cercarne di girasoli, e quando li trovo ne sono felice, sento di aver adempito a un compito.
Cerco i girasoli perchè voglio portarli a DIEGO. In linea di massima, non vado pazza pre i fiori, ma adoro i girasoli. Forse perchè sono gialli, e hanno i colori di Diego, biondo.
"Perchè proprio i girasoli, non è il caso.." mi ha detto un fioraio qualche giorno fa. Perchè la prima volta che abbiamo fatto l'amore la tv passava "girasole" di giorgia. Eravamo uno accanto all'altro, e ho iniziato a sussurrargli parole copiate da Giorgia, "come un girasole giro intorno a te che sei il mio sole anche di notte..". Perchè i girasoli hanno i suoi colori e perchè i girasoli sembrano sorridere, sono fiori chiari e limpidi.
Ho bisogno di un sole da seguire.
e Diego, Diego mi manca da morire.

10 novembre 2005 - Torino

Categoria: Mi manchi

da kucciolina

bellissima, stupenda!!!!!e' tr bella... mi sn inkuriosita dalle prime parole della dedika..."nn e' facile trovare dei girasoli in autunno a torino"...e' dolceeeee... bacioni... :-*

10 novembre 2005

da Shana

Ale..xl'ennesima volta ho pianto leggendo le tue parole..e cm sempre nn riesco a fare a meno di intromettermi..Nn mollare mai..e sappi ke anke se nn c conosciamo e abitiamo a migliaia di KM d distanza io t sn vicina..Bacioni tesoro...TVB, credimi!!!Sei dolcissima...

10 novembre 2005

da anonima

...e dopo molte dediche che mi sono limitata a leggere, sentendo dentro un lungo brivido, una strana empatia con te che nemmeno conosco ho decio di scriverti adesso...non l'ho fatto finora per non irrompere nell'intimità tua, sua,dei vostri amici... ma adesso ho voglia di farti sentire la mia presenza!
forse perchè mi chiamo anche io alessandra, forse perchè abito a torino, e giro ai murazzi, e so che è vero che il gelato di via garibaldi fa schifo... forse perchè una mia amica che si chiamava come te, è morta l'anno scorso e ho provato sulla pelle il distacco, un dolore diverso dal tuo, ma comunque un dolore...o semplicemente perchè anch'io quando ascolto il cielo su torino dei subsonica.. adesso penso a voi, a lui che magari andava nel mio liceo, o in un altro, che magari ho incontrato il sabato sera nei miei stessi locali... e a te che stai vivendo senza il tuo angelo biondo. e che, senza rendertene conto ce la stai facendo...
tutto queste parole inutili sono la traduzione in parole dell'abbraccio che ti mando, forte forte..
alessandra

10 novembre 2005

da ale

anonima, o meglio alessadra.. grazie per quanto hai scritto.. Diego sicuramente l'avrai visto.. Me forse no, era lui quello mondano.. un bacio.
un bacione anche a te, shana. che mi stai vicino. dico davvero.

10 novembre 2005