CATEGORIE
da amore per cucciola
non so che cosa pensare, sono 20 gg che non sto + con la mia ragazza, mi manca ci soffro. a casa ho grossi, grandissimi problemi e in questo stato di confusione ho tolto di fiducia alla mia partner e per questo mi ha lasciato dicendomi che non credo mai a quello che dice.
abbiamo provato nuovamente a creare qualche cosa, stava andando tutto bene ma i problemi a casa si sono accentuati mandandomi completamente in confusione cosi da togliere nuovamente la fiducia a lei, ora non ne vuole sapere + niente, dice solamente che mi vorrà parlare ma nn ora. Aiuto!
10 novembre 2005
Categoria: Aiuto
da roberto
Ciao sono roberto da lucca, anche io sto vivendo una cosetta simile sto male e lei non mi chiama piu da tre giorni, si èera in buonissimo rapporto, sembrava che tutto potesse tornare come prima ma...se vuoi parlanne via email contattami ci farà bene ciao
10 novembre 2005
da kikka
ciao! ma lei ha capito il motivo x cui tu purtroppo perdi la fiducia in lei??
sekondo me dovresti spiegarle tutto...ma soprattutto dovresti cercare di moderarti 1 po xke cmq lei nn c'entra niente nei tuoi problemi familiari...mika quella ragazza puo stare tutta la vita cn 1 ragazzo ke s comporta cosi, prima o poi(se nn cambi)si stankera!!
in bokka al lupo
10 novembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938