Domande

da giulia per xtutti

ciao a tutti... secondo voi è giusto dire ke nn ci si dimentica mai del primo amore? secondo me no xk spesso ci si innamora + di una volta e quindi nn ci si dimentica di nessun grande amore... primo o quinto ke sia... e secondo voi ci si può davvero dimenticare di una persona della quale ci siamo davvero innamorati? bacioni a tutti!

10 novembre 2005 - Padova

Categoria: Domande

da Giuseppe

Di solito si dice ke il primo amore nn si dimentika mai per il semplice fatto ke vivendo il primo amore si fanno le prime esperienze... il primo bacio ad esempio, oppure inizi a capire veramente e per la prima volta cs vuol dire amare veramente una persona per qst si dice ke il primo amore nn si dimentika mai... qst è semplicemente il mio punto di vista !!!!!Ovviamente e naturalmente anke le altre storie ke vivrai saranno importanlti ma le affronterai diversamente dalla prima, xk avrai un certo bagaglio di esperienza, cs ke nn avevi nel primo vero amore... Baci&Abbracci da Giuseppe

10 novembre 2005

da Vany

il primo amore nn si diemtica x il semplice motivo ke sta alla base degli altri... di fa scoprire emozioni nuove, sensazioni mai provate...ti regale molte prime volte...cose su cui poi t baserai x far nascere i nuovi amore...x qst nn si scorda mai...ma ricorda ke ogni amore t insegbna qualcosa d nuovo..

10 novembre 2005

da kikka

io credo k 1 vero amore nn s dimentika mai... se lo dimentiki capisci ke nn era 1 vero amore cm pensavi ke fosse!
cmq io credo ke il primo amore nn s scorda mai xke è la prima volta ke s provano certe emozioni...ke il cuore inizia a battere + forte...ke si piange x qualkuno...ke s ride grazie a qualkuno...e ke soprattutto si imparano tante cose!!!

10 novembre 2005

da campanellino

Non si può dimenticare una persona che si é amata davvero...e neanche il primo amore perché é quello diverso dagli altri, il primo che ti ha fatta provare questo nuovo sentimento chiamato "amore"..

11 novembre 2005

da Frency

No è impossibile secondo me...ancora oggi io continuo a pensarci...eppure sono passati anni..e se ricordo tutte le cose passate insieme ho ancora i brividi..il primo amore è bellissimo, t fa scoprire cose del tutto nuove e t fa stare anche tanto male...Nn credo che riuscirò piu ad innamorarmi così o a versare quelle lacrime che solo x quella persona ho versato..

13 novembre 2005