Aiuto

da fra

ciao..nn so xkè sto scrivendo questa dedica, nn so ke senso ha, so solo ke mi va di farlo.Sono quasi quattro mesi ke mi son lasciato con la mia ragazza e nn riesco a dimenticarla, anke se lei mi ha fatto male, tanto male.Ma nn so xkè ogni giorno c'è qualcosa ke mi riconduce a lei, ogni giorno c'è un pensiero ke riguarda lei.Pensavo ke dopo tutto questo tempo, sarei stato meglio..ma nn è così.Ho voglia di kiamarla ma nn devo, ho voglia di abbracciarla ma nn posso farlo e tutto questo è derivato dalla mia razionalità.Nn so come si puo voler bene ad una persona ke ti ha fatto del male ti ha trattato da skifo...vorrei cancellare tutto il male ke mi ha fatto, ma purtroppo è impossibile

10 novembre 2005 - Bari

Categoria: Aiuto

da miky

vivo la tua stessa situazione: il mio ex mi ha fatto tanto male eppure io continuo ad amarlo, anche se ora ormai nn lo cerco più, e sto cercando di dimenticarlo. ti consiglio di conoscere nuove ragazze, però non devi mai fare il confronto fra loro e la tua ex! esci con gli amici, prova cose nuove, non frequentare i posti che frequentavi con lei, e soprattutto cerca di non vederla:ti aiuterà a cancellarla dalla menta, poi al resto ci penserà il tempo, che cura le ferite! buona fortuna!

10 novembre 2005

da kikka

non sai qnt ti capisco...se puo consolarti io sn nella stessa situazione da ben 1 anno!!!!!
L'unika cosa da fare è cercare d continuare a vivere anke se so k nn è x niente facile anzi tutto il contrario..devi continuare a ridere e soprattutto devi cercare di svagarti, di uscire e xke no farti anke 1 storia cn 1 altra ragazza!
in fondo se è andata cosi vuol dire ke in fondo è anke meglio...rikorda ke ogni male nn viene x nuocere e ke se sn rose foiriranno!!
in bokka al lupo..

10 novembre 2005

da piccina

ciao..innanzi tutto ti dico che ti capisco..il mio ex mi ha fatto tutto il male che poteva farmi..mi ha distrutta, umiliata,presa x il culo fino alla fine, tradita..insomma..non è una gran bella xsona!!però..non riesco a dimenticarlo..ogni volta che penso a lui sto male..però ragiona su questo:finchè hai degli amici con cui parlarne e condividere queste emozioni..puoi essere felice!!!!!sembra banale..ma solo quando le perdi le cose capisci quant'erano importanti..!!pensaci e fammi sapere..bacini..
p.s.:x kikka:ma che discorsi fai?!secondo te è giusto usare una xsona x dimenticarne un' altra?tu non sai cosa vuole dire essere usate..

11 novembre 2005