Consigli

da teresa per ragtristi

se volete dimenticare una brutta storia, una delusione d'amore..anzi mettere da parte xkè dimenticare sarebbe pretendere troppo!!!...cercate dei nuovi passatempi per distrarvi, createvi nuove amicizie, fate cose mai fatte prima d'ora...naturalmente con la compagnia giusta!!cercate di non vedere x un bel pò di tempo la xsona ke vi reca sofferenze e girate in posti nuovi... se vi girate un pò intorno vi renderete conto ke la vita è dura ma nonostante ciò è capace di farci cambiare..ed intendo anke i sentimenti...a volte anke i grandi amori finiscono quindi nn dannatevi x1amore finito al mondo ci sn centinaia di ragazzi!!!!!CREDETIMI:Qst sn le parole di una ragazza ke fino a poco tempo fa CREDEVA di poter vivere solo per una xsona!!niente vero..PASSATE alla pagina successiva e cominciate da capo stavolta xò rimendiando errori commessi in passato... e farsi delle proprie delusioni tesoro xke poi dopo ci si verrà compensati..parola MIA!kiss a tutti

10 novembre 2005 - Napoli

Categoria: Consigli

da stellina

si ma io come faccio che lo vedo sempre due volte al giorno?? ce l'ho sempre sotto gli okki ed è inevitabile..

10 novembre 2005

da popa

...è tutto vero ciò che hai scritto.. anch'io credevo di vivere solo per un ragazzo!! ora dopo mesi di sofferenza, ho incontrato il ragazzo che mi ha fatto rivivere... mi ha fatto ritornare il sorriso.. sto bene con lui... e ora sto ritornando a essere felice con me stessa... bacione. saretta.

11 novembre 2005

da luca

Parole sante...cercare nuove distrazioni, tenersi impegnati, uscire,cambiare posti e trovare le amicizie giuste è il miglior rimedio per allietare le sofferenze d'amore, e ricominciare a sorridere !

12 novembre 2005

da micia

allora prenderò esempio... ;-)

12 novembre 2005