CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Piccolina per Ki legge
Vorrei un parere...il mio grande e unico amore mi ha lasciata da più di un mese...sono disperata.Non vivo più.Ma si ci continua a vedere come amici...ma io lo amo ancora!E tantissimo!!!Secondo voi è giusto esser amici e più?Stare accanto a lui pur soffrendo anke se continuiamo ad abbracciarci e baciarci (ma non è come prima) piuttosto ke perderlo... o meglio dare un taglio netto?Io non ce la faccio...lo amo troppo!!!Sono 8anni ke ci conosciamo e 2 ke siamo usciti insieme!Aiutatemi!!! :'( sono tanto triste e sola :'(
10 novembre 2005 - Genova
Categoria: Aiuto
da paola
ho il tuo stesso problema identico e preciso
solo che questo ragazzo lavora con me e sono costretta a vederlo tutti i giorni. Non so chi mi sta dando la forza di andare avanti, di nn alzarmi e sputarlo in faccia...ma ti dico che sto soffrendo molto per lui e tutta questa mia attenzione nn se la merita proprio. Non so cosa dirti per aiutarti perchè nn so dirlo neanche a me...ma stai sicura che Dio è grande e che la ruota prima o poi gira per tutti. Ciao
11 novembre 2005
da popa
ciao cucciolina... chiudi con il passato... apri nuovi orizzonti!! te lo dico perchè non serve a nulla piangere... devi reagire piccolina... fidati di una scema che ci è già passata in questa situazione!! è brutto lo so.. sò anche come ti senti... solo il tempo può guarire queste cose!! bacione!! e fatti forza!! evitalo..
11 novembre 2005
da erre
secondo me non dovresti più vederlo.. ti ha lasciata? e perchè ora ti bacia?? lo so che tu cedi perchè lo ami.. ci sono già passati, anni fa.. ma imponiti di non farlo! vedrai che piano piano lo dimenticherai e sarai di nuovo serena
11 novembre 2005
da Piccolina
Grazie Paola :)
11 novembre 2005
da Manu
Ciao tesoro...
posso darti un consiglio dal profondo del cuore? taglia di netto e non voltarti indietro, anche se soffrirai ancora di piu' perche' non lo vedi e ti manchera', pero' devi essere forte!Io ho 28 anni e sono passata per la tua stessa situazione..identica, a parte il fatto che io e lui convivevamo e dovevamo sposarci.
Lui mi ha lasciata a giugno...Io ho sofferto come un cane.
Mi ha supplicata di rimanere amici, perche' dice di volermi un bene dell'anima e farebbe qualunque cosa per me, effettivamente continuavamo a vederci cercando di starmi vicina per costruire un rapporto di amicizia..
Ascoltami...si soffre solamente continuare a uscire con il ragazzo che ami..tanto lui non tornera' da te.
Si parla di amicizia per tenere la persona sulla panchina di riserva..ma nbon ridurti cosi', se ti amava restava con te, cosi' invece non ha responsabilita' e si prende tutte le liberta'. Non scendere cosi' in basso...io l'ho fatto e non deve essere cosi'. Non vuoi avere vicino una persona che ti ama senza condizioni??.Ascoltami, tanto piu' avanti deciderai di troncare lo stesso con lui, io ti sto' solo consigliando di non aspettare di arrivare stremata...taglia prima e recupera te stessa. Dammi retta.
Manu
11 novembre 2005
da kiara
ciao piccolina ank'io vivo la tua stessa situazione e non ho il coraggio di dare un taglio netto al rapporto di amicizia ke c'è ora tra noi xkè ho paura di perderlo definitivamente...in un qualche modo essere ancora amici mi permette di stargli vicino, di parlargli ancora...lo so ke tutto questo non fa altro ke farmi soffrire di piu, ma io rpoprio nn ce la faccio a staccarmi definitivamente da lui...il cmq ti dico di provarci, se avrai il coraggio e la forza di farlo starai sicuramente meglio...non seguire il mio esempio xkè io sto sempre piu male continuando a vederlo e non potendolo piu abbracciare baciare... un in bocca al lupo e un bacio grande.
11 novembre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938