CATEGORIE
da Niko per Marko
Ciao MARKO, eccomi qui nel giro di pochi giorni a scriverti un?altra lettera, sicuramente più x me che non x te, che queste cose già le leggi nel mio cuore, fratello mio, 4 anni sono lunghi, 4 anni sono niente, volano in fretta, eppure tutto sembra fermo a quel giorno, la vita va avanti però, o se va avanti, molte volte ti ho parlato, molte volte ho aperto i tuoi cassetti, molte volte ho urlato al vento il tuo nome, ti cercavo disperatamente, nei ricordi, nelle tue foto, ma non ero a capace a cercarti nel mio cuore, era ancora troppo forte il distacco. Tanti dubbi, tanti perché, giovane, bello è pieno di vita... mi mancavi e mi manchi anche ora, ma ti sento vicino, sento il tuo esserci. Eri con me, quando piangevo al tuo funerale, come eri con me quando bambino piangevo ai temporali, eri con me all?esame x il diploma, come eri con me quando mi insegnavi ad andare in bici, sei con me ora e mia dai la forza ogni giorno, di essere solare in casa, trasmettere forza. Quando penso a TE, ti vedo sereno, come era dal tuo carattere, sai, sento che in questi anni in Dio, ho trovato molte risposte a quei dubbi. Il nostro fiume scorre veloce tra i sassi, tra le sue acque limpide, rivedo il tuo volto, là in mezzo ai salici e ai castagni, risento la tua voce, questo è il nostro Po, questa è la nostra vita... .questo è il nostro segreto. Sento anche oggi la tua mano, non lasciarmi mai fratello mio... TI VOGLIO BENE.
11 novembre 2005 - Cuneo
Categoria: Mi manchi
da ale
ancora una volta poco sotto la tua dedica c'è la mia.. e ancora una volta lo stesso fiume unisce mille e ancora mille storie e destini.. ti abbraccio.
11 novembre 2005
da Niko
già Ale, hai ragione, anche io ti sono vicino, nn smettere mai di credere, che il tuo angelo è vicino a te, nn smettere mai di crederlo...
11 novembre 2005
da ale
io non ho la tua speranza, io non sento diego vicino a me..
11 novembre 2005
da Niko
Ale, nessuno te la puo dare la speranza, devi cercarla, apri il tuo cuore, pensa a Lui vivo, accanto a Te x sempre...
11 novembre 2005
da ale
non lo sento, non è colpa mia, io ci provo, ma non lo sento accanto a me..
12 novembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938