Amore finito

da Lu per Stronzo

Mi hai lasciata e ora ho trovato un raga dvv dolce!M tratta benissimo e a vlt troppo bene! Ma nonostante mi trova bene, io penso ancora a te, a te che mi hai fatto star male, a te che mi hai fatto sognare, mi hai fatto ridere, piangere, soffrire e forse innamorare.. Non era mlt che stavamo insieme ma ci credevo davvero in NOI, soprattt in TE!! Nn m sarei mai aspett di sentirti dire quello che mi hai dt! Ho versato lacrime per te, ho stancato la mia mente cn il tuo pensiero fisso! Mi hai spezzato il cuore proprio quando aveva ricominciato a battere!! Ti odio da morire ma mi manchi da impazzire! Se potessi tornerei indietro per sognare ancora insieme a te.. Ritorna ti prego.. un bax

11 novembre 2005 - Bologna

Categoria: Amore finito

da Anonimo

Immagino che il tuo attuale ragazzo sarebbe contento di leggere questa dedica...Vedi che lo stai prendendo parecchio in giro e non vorrei essere nei suoi panni, insomma perchè cavolo devi stare con qualcuno se in fondo al tuo cuore il tuo desiderio più grande sarebbe quello di tornare col tuo ex..Poverino il tuo attuale ragazzo che se sapesse una cosa del genere ti lascerebbe, non credi abbia anche lui diritto di avere qualcuna che lo ami davvero?

11 novembre 2005

da lulu

ha ragione..se il tuo raga d ora è innamorato d te..alla fine soffrirà cm hai sofferto tu x il tuo ex..quindi se tu nn lo ami, smettila d preenderlo in giro...iot capisco..xke anch'io, ma nn lo ammetto, amo ancora il mio ex..ma lui ora ha un altra..ciao ciao

13 novembre 2005

da che cosa squallida

:-( che cosa squallida essere vicino ad un ragazzo solo perchè lui è carino con te e ti ama (LUI)...
Io al posto tuo non dormirei la notte

13 novembre 2005

da ares

si, forse ci sei stata male, ci stai ancora male...e a pensarci ci soffri. ma pensaci, è davvero lui quello giusto??se ti ha fatto soffrire, come puoi dire che siate fatti per stare insieme!!!

però da un lato ti capisco, se potessi torneresti indietro, ti rimetteresti in gioco per lui. ma lui non vuole.
devi accettare questo. vivi al giorno, non pensare al paszato ormai è successo, non pensare al domani, pensa al momento.

ti posso consigliare, se sei ancora cosi legata a lui e dovesse ripresentarsi l occasione, buttati. non credere alle amiche che ti dicono, basta è finita.
la vita è la tua. affrontala. meglio averci provato che rimanere con il dubbio per sempre. e se stavolta avesse funzionato??!!

lo puoi solo sapere vivendolo.

3 luglio 2010 - Roma