Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da io per tuttE voi

Leggere tt le dediche d' addii, d'amori di amori finiti mi ha fatto ripensare alla mia storia(se si puo kiamare kosì)e adesso voglio proprio sfogarmi e dire tt cio ke penso sui ragazzi:
LUI:un bast*rdo cm tt
IO:una "bambina" cm tt, ke si sciolgie ogni volta ke lo vede e ke le sorride, il cui cuore batte a mille anke sl se lui è a mezzo metro di distanza, quella bambina ke si sente svenire ad' ogni suo bacio e ad' ogni suo abbraccio ed ogni volta ke sente il suo cuore battere su di lei.
eh si i ragazzi c mollano dicendoci ke siamo sl delle bambine e ke dobbiamo crescere ma io mi kiedo qnd sti stronzi capiranno ke i bambini sn sl loro noi nn siamo bambine siamo sl pazzamente innamorate e per loro faremmo di tt e faremmo anke di più sl per poter stare accanto a loro per un ora e rivivere quei momenti magici ke c mancano tanto...
Ma no, loro nn sbagliano mai e magari, dopo ke avete passato insieme momenti indimenticabili nn si degnano nemmeno + d salutarci!!! a voi nn è mai capitato??? beh a me si e forse è per qst ke "ho il dente kosì avvelenato" ma daltronde credo ke la maggior parte dei ragazzi faccia qsto alle ragazze e ke poke volte accada il contrario.
Ma xkè noi siamo destinate a stare kosì male e essere prese sempre e solo per il culo??
Loro sn bravissimi a mandarci i messaggini sdolcinati e a dirci(quasi sempre per primi) ke c amano tanto tanto e poi, qnd vedono ke siamo belle cotte anzi direi stra cotte, si sbarazzanodi noi con un semplice"nn 6 tu sn io, nn voglio farti soffrire xkè ti voglio bn" ma dove???
è proprio vera quella frase ke ogni tanto trovo scritta sui diari delle ragazze""MA XKé I RAGA NN LI DANNO CN LE ISTRUZIONI???
Ehi bellissime ho usato il plurale xkè credo ke il mio sia un po il pensiero di tt o no??
dai raga facciamoci coraggio e pensiamo ke tt loro nn c meritano e ke da qualke parte è nascosta la nostra anima gemella ke c amerà x quelle ke siamo e ke nn c mollerà soltanto xkè ha trovato un alta ke e più figa o semplicemente + "facile"...
adesso vi saluto un bacione a tt

11 novembre 2005

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

MI spiace contraddirti ma gli stronzi stanno da tutte e due le parti, non credete di essere tutte sante.

11 novembre 2005

da mishaps

invece io sn totalmente d'accordo con te..6 grande!!!bacio

11 novembre 2005

da LOVEEXPERT

bellezza mia, qui c'è il rischio che tu possa peccare di omosessualità e femminismo allo stato puro!!! attenzione: e se c'è il rischio che tu resti zitella?
certo, da una parte puoi avere ragione perchè è facile cadere nella loro tarppola. effettivamente ci sono caduta anch'io, ma poi ho pensato (rivedendomi nelle parole di una vecchia canzone) "avanti il prossimo gli lascio il posto mio!".
ma poi pensandoci "cosa saremmo senza una persona al nostro fianco che ci faccia sentire importante?" a me piace il mio ragazzo, ci sto bene e pur non sapendo se fosse o meno un bastar**o, ho rischiato a tutti i costi pur di non avere rimpianti.
un consiglio?!?!?! forse è il caso che sia tu a svegliarti, un ragazzo, se è un vero uomo, tende a far capire se veramente può essere preso da una persona o se è solo un bisogno momentaneo...azzecca la vista!!!

11 novembre 2005

da dolcetesorino

ciao,,secondo me hai perfettamente ragione..i ragazzi sono molto stronzi e non pensano a noi come xsone ma pensano alla "nostra cosa"..xo neache noi, come dice anonimo siamo sante,,noi diventiamo stronze quando ce la mettono nel "k**o"... cmq concordo,,bacio

11 novembre 2005

da Lei

Ciao...finalmente qlk1 ke capisce qlks!!!!!anke io mi sento così...e tutte le cose ke hai detto sn perfettamente coerenti cn la mia stria finita da 1mese mentre io gli sbavo ankora dietro..le frasi sdolcinate...qnd ti mollano cn il tipiko "nn ti voglio fare soffrire" e poi il gg dp ho skoperto ke già stava cn1altra..ma vaffancu*o!!!!!ci prendono e ci usano e nn ci rispettanop..ho avuto 1"storia" x 3mesi cn 1 e ero l'amante..lui mi diceva ke ci teneva e balle varie..io di lui ero pratikamente innamorata..mi piaceva da morire piangevo ogni sera x lui xkè nn sceglieva..qnd ho deciso di kiudere xkè c stavo troppo male mi sn giunte voci ke alla fine mi tirava x il cul9o e basta..e in quell'attimo mi sn venute in mente le notti in cui nn ho dormito a causa sua mentre lui tranquillo abusa di me e di qll ke provavo x lui..ora voglio saxere quale genere di ragazza mai abuserebbe di un raga x sesso!!!!!??a parte il fatto ke io cn lui ho dtt finkè nn stiamo insieme nulla iin + del bacio quindi..ma mi infastidisce il fatto ke lui si sia DIVERTITO a tirarmi in giro..dio..come li odio!!!!!

11 novembre 2005

da LOVEEPERT

X LEI...
signorine, ma nesssuna ascolta il mio consiglio?? Non è giunta l'ora di tirare ffuori gli artigli e darci un taglio??? Non è il momento di provare a svegliarsi su un attimo??? e smettiamola con questo discorso degliu uomini bastar**i!!!!! Noi se ci mettiamo siamo cento volte meglio di loro e poi chi ci impedisce di zuzzurellare con un uomo anche solo per una notte?? che poi se è anche bravo a fare il suo mestiere non è niente male!!! magari sembrerà strano ma io ho approfittato di qualche raga tanto per togliermi una mia voglia... il segreto è mantenere il sangue freddo e non perdere la testa.nella nostra società nessuno riuscirà a fare strada facendosi commiserare e basta.

12 novembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »