Genitori e figli

da ragazza infelice

raga! sn sicura ke i miei genitori nn mi vogliono + bene! da qnd è nato il mio fratellino badano sl a lui! io ho 15 anni e volendo so badare a me stessa, sl ke ora nn è + cm prima! ogni volta ke torno tardi dalla discoteca nn mi dicono niente, i vestiti me li comprano i miei zii (xké dicono ke dato ke lavora sl mio padre, nn bastano i soldi x tt) e poi ogni volta ke nn entro a scuola e kiedo la loro firma nel libretto delle giustificazioni, loro me la danno tranquillamente senza kiedermi spiegazioni ecc... voi ke dite? prima nn era così! ho bisogno d aiuto almeno da parte vostra... grazie!

11 novembre 2005

Categoria: Genitori e figli

da WoW

ma ke figata di vita!!!!!

11 novembre 2005

da noel

so che non è bello non essere presi in considerazione..anche a me è capitato..pensa ben due volte!!prima per mio fratello ora per mio nipote!!da una parte sono contenta perche sono piu libera pero da una parte non è affatto bello sapere che i propri ganitori non ci sono per te!!cerca di parlare con tua mamma..se hai un bel rapporto..servirà te lo assicuro!!un bacio

12 novembre 2005

da lallina

anke me è capitata la stessa cosa da quando è nato il bimbo a mia sorella..anke se o 18 anni nn c' entra nulla xkè anke se sn grande e vaccinata a volte pure io o bisogno di consigli di un affetto materno ke prima avevo e adesso no...e poi mi è capitato ke purtroppo pure io l'anno scorso sono rimasta incinta e mia madre nn voleva ma siccome il mio ragazzo era disposto a prendersi tutte le responsabilità e a riconoscere ke era lui il padre io o partorito sensa nessun problema ma da quel benedetto giorno nn o più riconosciuto i miei genitori x loro io nn sono una figlia ma solo una semplice amica di famiglia...e a me tutto questo nn sta bene...ed infatti mi è capitato più di una volta di pensare ke nn a più senso vivere quando i tuoi genoitori nn riconoscono di esserlo..xkè questi fatti x qunto possano essere brutti ti fanno capire quanto bene vuoi ad una persona ke ti a messo al mondo...e solo quando nn ca sarà più allora la si spezzerranno tutti i tuoi signi...cmq cn questo voglio farti capire ke la vita è fatta di alti e bassi...e a volte ci sono degli strapiombi dai quali quasi mai uno ne viene a capo..bacioni lallina...

12 novembre 2005

da emma

salve ragazza infelice.
a mio parere dovresti kiarire con tuoi, magari anche se in questo periodo non hai un buon rapporto. E poi, cerca di non prendertela più di tanto, adesso tuo fratello è piccolo e ha bisogno di più attenzioni...non credi che magari i tuoi gentori avrebbe fatto lo stesso con te?

13 novembre 2005

da LUCREZIA

ciao, sono una mamma di due bambini uno di tre anni ed uno di 15 mesi e sono arrivata in questo sito perchè cercavo di capire la mia figliola di tre anni che mi rendo conto che sta soffrendo maledettamente per l'arrivo del fratellino e vorrei tanto aiutarla. ti dico che noi genitori abbiamo un compito molto arduo ma mai facciamo male ai nostri figli volontariamente tu che sei ormai " grande" cerca di dialogare con i tuoi genitori e credimi che saranno ben felici di poterti aiutarti cosi se loro distrattamente non ti hanno capita, potranno farlo.

14 novembre 2005