Pensieri

da doroty per chi vuole

Mi sento così insignificante..di fronte a qualsiasi cosa..non sono niente, a nessuno importa di me e di cosa penso io...stasea è venerdì ed io come ogni altro venerdì dovrei essere felice perchè domani sarà sabato, il giorno che aspetto con pazienza tutta la settimana..domani sarà invece un altro sabato di m***a, come lo scorso..le mie amiche vanno alla festa..loro di certo non si sono fatte problemi..a loro non interessa minimamente se resto sola o meno..rimarrò a casa per tutto il giorno..è l'unica cosa giusta da fare domani..che schifo di vita...le amiche vere non esistono...sono troppo delusa..

11 novembre 2005

Categoria: Pensieri

da cometa

cara doroty, non è vero... sono stata anche io nella tua stessa situazione, per un anno e qualche mese... poi ero diverntata così depresssa e scontrosa con chi mi rivolgeva la parola che le mie amiche si sono sentite la coscienza sporca...io non so come sono le tue amiche, però ti posso assicurare che prima o poi tutto passa...ora con la mia migliore amica non ci litigo da tre mesi e mezzo(di solito litighiamo tutti i giorni)vedi k cambiamento drastico? posso solo augurarti buona fortuna!!!

12 novembre 2005

da bimba18

anch'io sono nella tua stessa situazione, tt le mie amike mi hanno lasciato da solo, tt x colpa della mia migliore amica che ha messo in giro voci sul mio conto...non ce la faccio più a stare senza il mio gruppo...è la cosa più brutta che ci sia...in qst periodo non me ne va bene una..

13 novembre 2005