Solitudine

da luca

Vivere in compagnia della propria solitudine, tanto tempo..Immergere la propria mente in se stessi, per poter capire la vita, per poter capire se stessi, per poter capire il mondo..Impari tanto, capisci su cosa devi lavorare per rendere la tua vita con un filo di gioia;ti sforzi per superare gli ostacoli psicologici, c'è la metti tutta..Lotti degli anni per trovare l'affetto.A un certo punto lo trovi.Sei felice, perchè pensi di aver trovato una persona per te, l'ideale.Ma non è così,hai trovato la persona giusta al momento sbagliato..Passa un mese non ti dai per vinto.Un giorno per caso ti spunta davanti un'altra persona, ancora più perfetta di quella di prima.O Dio, grazie pensi..
Rimani stupefatto per la perfezione che hai sempre cercato, ed eccola quà..Da lei ti senti dare del "divino". State bene insieme, divinamente.. Ma caso strano, Dio, ancora una volta è la persona giusta al momento sbagliato..Dovevate vedere come stava bene con me.Ma presa dai suoi mille pensieri, non riesce a star bene con se stessa, e quindi con nessuno.. Mi ha detto che non può darmi quello che mi merito e quindi dobbiamo attuare il nostro lasciarci... E io che devo dire a Dio...Se non far scendere solo un paio di lacrime, e continuare a sperare..

12 novembre 2005 - Bologna

Categoria: Solitudine

da ma ri lu

caro luca, mi dispiace tanto per quello che stai provando perche' e' quello che sta succedendo anche a me, solo che io sono la tua lei, quella che non e' felice e soddisfatta della propria vita, che non puo' fare soffrire il suo lui ragionando solo in modo egoista, anche il mio lui piange... DIO come e' tutto cosi'difficile.Auguri di cuore Luca, ricorda pero' che chi sceglie si sente responsabile di ambedue le sofferenze. Buona Fortuna, Elisabetta.

12 novembre 2005

da li

si dice ke prima devi esserci cn te stesso per poi esserci cn un altro ma s ha bisogno di un altro per riaggiustare se stessi.. guarda, ke anke se è infelice nella sua vita, lei da sola nn ce la fa.. cerca d farglielo capire.. cerca d esserle prima amico.. poi il resto se verrà verrà...

14 novembre 2005

da Anonima

..sei stato sfortunato, va bene piangere, ma hai sempre la speranza di trovare un'altra persona...e la tua fortuna è che tu, al contrario di quella ragazza, stai bene con te stesso perchè la tua solitudine non ti ha distratto dall'impegno con te stesso e con la tua vita, ti conosci, sei consapevole della tua sofferenza e consapevole della vita che potresti dedicare al mondo,,manca solo la persona giusta..Ti auguro che quella ragazza se ne accorga e ritorni, ti auguro comunque tutto il bene

17 novembre 2005

da katia

vorrei conoscerti

25 novembre 2005

da luca

Perchè mi vorresti conoscere...

25 novembre 2005