Genitori e figli

da disperata per miopadre

grazie papà per avermi rovinato la vita..ogni giorni mi rimproveri per cose inesistenti dentro casa la colpa è sempre la mia..non ne posso piu io non posso piangere tutti i giorni...aiuto!!!!!non isopporto piu..mi fai sentire sempre diversa da tutte le altre ragazze..non posso truccarmi..non posso uscire non posso avere il motorino.non posso fare niente mi proibisci di vivere... grazie...

12 novembre 2005

Categoria: Genitori e figli

da anonima92

ank a me succede csì. mi tratta malissimo, ank davanti agli altri, e io lo devo servire completamente senza obbiettare. nn ce la faccio più nemmeno io. mi umilia e nn mi da mai l'affetto k un padre dovrebbe dare... mi tratta mlt ma mlt male... naturalmente qst parole nn ti cambieranno la vita, ma almeno ti fanno capire k nn 6 sola!!! lotta x qll k vuoi ottenere!!! dobbiamo reagire! ce la possiamo fare!!! tvttb e fammi sapere. =)

12 novembre 2005

da laura

Secondo me devi cercare di parlare con tuo padre. Forse è troppo duro, ma magari tu in passato ti sei dimostrata tanto inaffidabile che tuo padre ti vieta tutto. Devi dirgli di essere + buono parlandogli e capendolo, perchè nessuno è pazzo! Mi raccomando non fare la "GALLETTA" e non dire parolacce. Parlagli da persona seria. Buona Fortuna! Fammi sapre come è andata. CIAO!

12 novembre 2005

da marty

so cm ti senti xkè anche io ci sto passando cn mio padre...anke a me proibisce di uscire, di avere il motorino...e mi sta rovinando la vita quindi mi associo al tuo dolore e al fatto di essere arrabbiata cn tuo padre... grazie a tutti... ciao!!!!!

12 novembre 2005

da Gengi

Anke a me succede la stessa cosa... non lo sopporto proprio... lui passa il tempo a rompere le scatole credendo di essere super divertente perchè fa commenti cattivi su di me... lo ucciderei!!!!!

14 novembre 2005

da anonima90

disperata, ti capisco benissimo, a me capita esattamente la stessa cosa...e per questo motivo mi sto rovinando, proprio a livello fisico...continuo a bere il sabato sera e a fumare ( nn sl sigarette ) e lo faccio solo per far sentire in colpa mio pader... lo odio!!

15 novembre 2005

da piccola

Ragazze date retta a me, lasciate perdere. Io prego tutti i giorni che mio padre possa tornare in vita e impedirmi di uscire, di truccarmi e di tutte le altre stronzate...

23 novembre 2005