Pensieri

da Piccola per Principe

"aveva preso sul serio delle parole senza importanza che l'avevano reso felice"... E cominciamo il tutto con una frase del "piccolo principe". A volte fa bene rispolverare libri che non puoi capire a 11 anni anche se sono favole...
La mia favola... già... chissà quando avrò il piacere di ascoltarla.
Fatto sta che, ancora una volta, il mio favoloso mondo non è stato voluto capire perchè troppo presi a far capire il proprio.
Sai, potrei paragonarti al mondo del signore vanitoso! tu cosi preso dal far vedere a tutti quanto fossi maledettamente cattivo e senza cuore... con me non ha funzionato. non sono riuscita a fartelo capire più di tanto.
so solo che fa molto male lasciarti andare cosi... senza una valida ragione almeno per me. Ti sto rispettando e neanche te ne accorgi... felice di aver fatto un'altra "vittima" della tua insensibilità.
tu insensibile? allora dimmi perchè sei scappato. perchè hai tessuto questa tela di penelope tutto da solo, sbilanciandoti al massimo e poi ritornando sui tuoi passi... questa è solo paura dei tuoi veri sentimenti.
ti auguro che possa accorgertene molto presto...
ancora un bacio... questa volta lo guardo con occhi diversi, come se non dovesse finire mai... non sarà cosi...
ora non ha più importanza...

12 novembre 2005

Categoria: Pensieri

da kekka

sembra che tu lo abbia amato davvero...e che continui ad amarlo tutt'ora...quando si accorgerà della suà ingenuità, correrà da te, troppo orgoglioso per chiedere scusa, ma troppo innamorato per lasciarti andare così...baci

13 novembre 2005