Pensieri

da Qwes

MI sono appena ritirato da una tranqilla serata. il solito sabato sera passata in giro al solito posto, i soliti amici, i soliti discorsi, le solite paranoie. in giro c'erano tante bellissime ragazze. 4 o 5 mi facevano letteralmmente impazzire. io sono fatto così, mi limito a guardare le ragazze carine, non le avvicino, non le parlo, non ci provo con loro.
Poi ci sono i miei amici, che non sono veri amici, non riesco ad impormi, non riesco a rendermi simpatico, non riesco a farmi vedere uno ingamba...e loro non mi calcolano proprio...

13 novembre 2005

Categoria: Pensieri

da bfn

Se ti imponi di essere simpatico non sarai te stesso ed e` probabile che finirai per essere antipatico.
Loro capiranno chi sei con il tempo.
Ci saranno varie occasioni in cui tu dirai qualcosa che fara` riflettere gli altri, che fara` capire loro che sei piu` di un ragazzo chiuso in se stesso.
Per quanto riguarda le ragazze ti posso solo dire di buttarti.
Un piccolo passo dovrai farlo anche tu.
Non avvicinarti a loro con la paura di fallire, avvicinati pensando che stai andando in contro ad un'opportunita`.
Un consiglio, se incominci a parlare non essere assillante, dare attenzione puo` essere piacevole per una ragazze, ma dargliene troppa e` opprimente.
Inizia col far loro dei complimenti.
E sai, a molte ragazze piacciono i tipi timidi.

Non scoraggiarti e buttati.In fondo cos'hai da perdere?

in bocca al lupo

bfn

13 novembre 2005

da ele

hai mai pensato a chiederti il perchè del tuo comportamento? sei uno riservato? non ti piace fare battute? ensaci, magari troverai anche la soluzione al tuo problema!!!

13 novembre 2005

da kekka

tutti cercano un vero amico, ma nessuo si preoccpa di esserlo.dio ci ha dato la possibilità di vivere e con essa una buona dose di talenti per viverla nel modo migliore. prova ad avere un po' più di autostima, di potenziare le tue qualità. e vedrai che troverai quella persona che ti farà vedere il tuo sabato sera ogni volta diverso, ti farà vederei tuoi amici con occhi nuovi...

13 novembre 2005