CATEGORIE
da elisa
Ciao..ho per caso trovato questo sito e ora posso approfittarne per confidare quì, quello che non dirò mai a te..
sapevo fin dall'inizio che non avremmo mai avuto una storia, però inconsciamente provavo una strana speranza..e per questo ti soprannominai subito "il mio diavoletto", dal primo istante avevo capito che mi avresti preso più di quanto non dovevi, di quanto non volevo..
Inizialmente sei stato proprio tu ad alimentare quella speranza, tanto da farmi lasciare andare in pochissimi giorni ai sentimenti che tanto ho paura di provare.. è finita in poco, circa due mesi.. sono stata male subito, pensavo fosse solo perchè mi mancavano i tuoi messaggi, le tue telefonate, le tue inaspettate parole dolci, le tue infinite coccole..
solo qualche notte fà ho capito..sono andata a letto e sono scoppiata a piangere, pensavo a te..poi mi sono resa conto che non riesco a trovarti un difetto, sei perfetto..solo che la perfezione non esiste..
Ho fatto quello che mi avevi avvertito di non fare...MI SONO INNAMORATA DI TE..
Sono una cretina..
Mi manchi da stare malissimo, ti voglio e non riesco a non cercarti, ma so che ora non c'è più neanche quella "speranza"..
ingenuamente desidero solo che torni tutto come all'inizio..
13 novembre 2005
Categoria: Amore impossibile
da Lalla
Come ti comprendo, anche a me è capitato di innamorarmi di una persona. Il problema che i ragazzi ci sanno illudere bene, giocano con i nostri sentimenti e nemmeo riusciamo ad accorgerene.Anche io mi sento moltomolto sola, sono senz aun ragazzo, mi sono innanorata di un ragazzo pur sapendo che non potrà mai essere mio; mi è successo porpio perchè lui è riuscito a rendermi felice, ad avermi fatta sentire bene dentro. Io ho creduto nei suoi messaggi continui, nei suoi abbracci, nei suoi tvb sono arrivata anche a starci insieme ed è stata proprio la mia prima volta ma... dopo qualche giorno mi ha mandato un sms con su scrtto è meglio finirla qui. Io ho pianto tanto e spesso ancora piango, ma poi mi fermo a pensare che non è possibile cadere cosi in basso. Guardiamo avanti e un giorno incontreremo la persona che davvero ci fa volare e ci dara tutto il bene di cui abiamo bisogno Ciao e sorridiamo sempre
13 novembre 2005
da valentino
curiosando in qsto sito ho letto la tua dedica..bhe lo so che significa piangere e disperarsi e in qualche modo mi sono sentito molto vicino a te...sei dolce...ora come stai è passato tempo?ciao risp
23 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938