Domande

da Chicca per ragazzi e ragazze

Vi devo chiedere una cosa... per favore rispondetemi.. è davvero importante... secondo voi quando bisogna usare la testa e quando il cuore in amore??io ho sempre seguito il cuore ma nn m ha portato ad avere chi amo ma solo a farmi del male... ma nn riesco ad usare ka testa perchè lui è tr importante per me... aiuto per favore...

13 novembre 2005

Categoria: Domande

da teresa

dico solo una cosa:Io per seguire la testa ho xso una persona importanet xkè cn lui nn mi lasciavo andare e nn seguivo quasi mai il cuore!!!!!

13 novembre 2005

da Vany

Dipende dalle situazioni...sai, la mente resta sempre + lucida in amore, mentre il cuore è tr preso dalla xsona ke hai d fronte..ma c sn situazione, in cui la mente vince..ad esempio, qnd stai x xdere ki ami...diventi lucida e capisci se è giusto o meno lasciarlo andar via, o se è giusto ke resti al tuop fianco..
x capire il momento basta capire qnd lui conti x te...o a me è andato sempre così

13 novembre 2005

da principessina

io penso dipenda dalle situazioni...io prima seguivo la ragione ma da qnd h cominciato a seguire il cuore h vissuto delle storie +intense e m sn innamorata, ke è la cs +bella ke esista, ma h anke sofferto...a volte è giusto seguire le scelte del cuore ma dopo averle analizzate con la mente, a volte è giusto lasciarsi andare...1bacio

14 novembre 2005

da Kelly xx90

segui la mente solo quando sai ke il cuore ti sta facendo prendere una brutta strada, ad esempio c'è un tipo di cui sei innamorata pazza ma scopri che lui è un b******o e va anke con le altre e ferisce i tuoi sentimenti...qui il cuore ti direbbe di perdonarlo xk lo ami, ma stavolta dai retta alla mente e lascia perdere questa persone che non ti merita!!!

14 novembre 2005