Sfoghi

da FRECCIA

nn ce la faccio + sono stufo di vivere della mia vita da schifo.nn riesco a trovare la mia anima gemella, nessuna che mi ami per quello che sono.
sono depresso stufo di vivere. perche deve succedere tutto questo?... perche io nn riesco ad essere felice come tutti gli altri?...che ho che nn va?? basta bastaaaa!!!!!

13 novembre 2005 - Chieti

Categoria: Sfoghi

da Marco

Sembra di sentire me stesso, nemmeno io riesco a trovare una ragazza che mi apprezzi per quello che sono. Bello non so cosa dirti se una soluzione ci fosse l'avrei già adottata; tieni i nervi saldi e cerca di controllarti senza cadere nello sconforto.. è l'unica cosa che posso consigliarti sinceramente.

14 novembre 2005

da rudy

Nessuna persona in questo mondo potra' mai farti felice. Tu stai cercando all'esterno quella gioia che invece arde dentro di te da sempre. Ma i tuoi occhi sono incapaci di vederla. Solo quando avrai compreso che tu sei l'unico artefice della tua felicita', solo allora la tua energia si manifestera' in maniera tale da attrarre l'amore e ti donera? gioia nella gioia. Nessuno si avvicina a te perche? sente il tuo BISOGNO. Diventa adulto, impara ad amarti, a rispettarti, a godere anche della solitudine e intorno a te avrai il mondo intero. Mi auguro che queste mie poche parole possano creare un cambiamento in te.

14 novembre 2005

da Anonimo

Sai, anche io credevo che non avrei mai trovato la mia anima gemella.Poi, però,mi sono accorto che sbagliavo.Cercavo di essere quello che non ero, mi comportavo beneperchè speravo che prima o poi una ragazza mi avrebbe notato.Ma poi ho conosciuto una ragazza che mi piaceva tantissimo e lei mi ha detto:"Se vuoi trovare una ragazza, devi essere te stesso, non ti devi rifugiare dietro una maschera per sembrare migliore di quello che sei.Vai bene così, devi solo far vedere agli altri chi sei e quello che vali".Bene, io l'ho fatto e adesso sto insieme a quella ragazza da due anni e mezzo.Non dire che la vita fa schifo solo perchè non hai una ragazza, non è l'amore che rende la tua vita migliore, ma sei tu che la devi rendere migliore per te stesso.Ciao

14 novembre 2005

da Anonimo

sono d'accordo nel fatto che bisogna essere se stessi sempre...ma io sono troppo timida e finisco sempre col restare sola

14 novembre 2005