Amore

da anonima

Dopo 4 mesi è mezzo sembrava tutto finito. Credevo di essere convinta della mia decisione. Credevo di non provare piu' nulla per te. Ma ieri sentivo la tua mancanza. Ti ho mandato un messaggio, e sei corso da me. Volevo abbracciarti, non volevo chiudere con dei stupidi sms. Ma quando ti ho visto, è scattato qualcosa. Ci siamo abbracciati forte, in silenzio. Abbiamo cominciato ad accarezzarci, a sfiorare i nostri nasi, le guance. Il mio cuore ha cominciato a battere forte. Era da un sacco di tempo che non sentivo delle emozioni cosi'. E quando ci siamo baciati, è stato cosi' bello che sembrava che non ci fossiamo mai baciati prima...sembrava il nostro primo bacio. Mi sembrav di non riuscire piu' a respirare...è stato bellissimo..ti ho sorriso, ti ho dato un bacio sulla guancia e sono andata via.
Questa sera ci siamo rivisti..ancora il cuore che batte forte. La nostra piccola pausa ci ha fatto bene dopo tutto. Siamo stati male entrambi, ma ci è servito per capire che non possiamo chiudere. Che i sentimenti ci sono, e sono ancora piu' forti di prima!
Spero con tutto il cuore che le cose continueranno cosi'!
Un bacione!

13 novembre 2005

Categoria: Amore

da Campanellino

Beata te!!Cosa darei perché lui tornasse subito da me e mi desse un bacio..sei fortunatissima...a me manca tanto, ma é ovvio che lui non prova più niente per me, almeno credo..uffa..ciao!!

14 novembre 2005