Drammatiche

da Disperato per Lei

Una volta quando tornati dalla discoteca guardavo l'alba c'eri tu affianco a me, come eri affianco a me quando al mattino ci svegliavamo nel letto e ci fissavamo con quello sguardo dolce... eri affianco a me quando nei caldi pomeriggi d'estate andavamo in piscina assieme, quando al mare sulla spiaggia ci coccolavamo mentre guardavamo il lento tramonto estivo...
eri sempre vicina a me quando ero triste, come io lo ero a te, eri vicina a me nei miei momenti di gioia che rendevi ancora più speciali; eri vicina a me quando ho compiuto i 18 anni, ricordi che bella festa??? una delle migliori.
Eri vicina a me quella notte in ospedale, qunado te ne sei andata per sempre, lasciandomi qui da solo.
Ora vicino a me c'è solo freddo, il vuoto incolmabile ke hai lasciato mi ha ucciso dentro... sento di non farcela senza di te, amore mio eri tutta la mia vita, la cosa per cui vivevo ora se n'è andata. Ti amo... vorrei solo potertelo dire ancora una volta, ma spero ke tu da lassù riesca a vedermi, a sentire ciò ke provo e a darmi la forza per andare avanti perchè da solo non posso farcela.

14 novembre 2005

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

ciao..mi dispiace tanto, anke se le mie parole sicuramente non servono a nulla..come è morta la tua ragazza?
un abbraccio forte forte..

14 novembre 2005

da emy

non ci sono parole che possono colmare il tuo dolore..ma voglio semplicemente dirti che devi vivere, devi andare avanti portando nel tuo cuore tutti i meravigliosi momenti passati con lei, perchè mai nessuno potrà cancellarli..sono sicura che da lassù, insieme agli altri angeli, lei ti vede..non ti arrendere, non lo vorrebbe!

15 novembre 2005